Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveNiallsSmile    25/01/2014    2 recensioni
"Ogni volta che mi guardi, ogni volta che mi parli o anche solo sorridi il mio cuore perde un battito per poi impazzire.
Ho capito però che a te non interesso, non in quel senso."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Try Hard
 
 
 
Dedico questa storia a Carlotta, una delle mie più cari amiche e colei che ha tanto insistito per farmi pubblicare questa OS.
 
«You’re so out of reach!Nanananananana»
«E’ la nuova canzone dei ragazzi, vero?» mi chiede Alison, la mia migliore amica mentre camminiamo per il centro commerciale.
«Yep!»
«Sai, penso che Luke l’abbia scritta per t-»
«Ali. Quel. Vestito. Deve. Essere. Mio».
«Emily Martin, sei sempre la solita!» mi dice ridendo.
Il discorso viene messo da parte e il pomeriggio trascorre all’insegna dello shopping sfrenato.
Quando torniamo a casa Ali si ferma da me a dormire, ma siamo sfinite dalle troppe spese e dopo mangiato crolliamo dal sonno.
[…]
Il giorno seguente come al solito ci ritroviamo insieme, questa volta a casa di Ashton.
Parliamo del più e del meno ma qualcosa mi turba: Luke mi sembra distratto, assorto nei suoi pensieri.
«Lukey, è successo qualcosa?»
«Mm?Nono.»
Gli altri si scambiano sguardi complici. Mi sento decisamente esclusa.
«Ok. C’è qualcosa che io non so?»
«N-no. Io…devo…andare in bagno.» risponde Michael.
«Vado a prendere da mangiare, eh!» dice Ashton
«Ti accompagno» risponde Ali, per poi aggiungere «Cal, vieni anche tu?»
«Non ho voglia, vai tu.»
Ashton lo fulmina.
«Cal, VIENI, ho bisogno di una mano.»
«Ma perché dovr-aaaaaaah già dobbiamo lasciarli da soli!»
Ashton lo fulmina nuovamente per poi trascinarlo fuori dalla stanza.
Ci lasciano soli con tanto di porta chiusa.
«Quindi?» mi rivolgo a Luke con uno sguardo interrogativo.
Lui ha lo sguardo fisso sul parquet della camera di Ash.
«Ehi, c’è qualcosa che non va?Puoi parlarmene» dico avvicinandomi a lui.
Faccio per accarezzargli il braccio ma lui si alza di scatto, appoggia la schiena al muro e sbotta.
«Ok, o la va o la spacca. Em, immagino tu non te ne sia accorta, però non ce la faccio più a tenermi tutto dentro. Ho una cotta per te da anni, fino ad ora riuscivo a sopportare ma è arrivato il momento di sfogarmi. Ogni volta che mi guardi, ogni volta che mi parli o anche solo sorridi il mio cuore perde un battito per poi impazzire.
Ho capito però che a te non interesso, non in quel senso.
Mi sono liberato di un peso e anche se so che non ricam-»
«Luke…»
«No, lasciami finire. Dicevo. Anche se so che non ricambi a me va bene così, basta solo starti accanto, seppur come amico. La nuova canzone che abbiamo fatto sentire a te e ad Ali parla di te. Non hai notato tutti i miei recenti cambiamenti fisici e caratteriali?Cercavo di fare colpo su di te. Tu sei fuori portata per me e poi, dopotutto, chi starebbe come me? Sono pieno di difetti e tu sei così perf-»
«Ok, ora basta. Hai ragione Luke» dico alzandomi dal letto e andando verso di lui «Hai un grandissimo difetto: parli troppo a vanvera.»
«Em, io sono serio, per favore. »
«Pure io.»
«Non hai capito, tu mi piaci un cas- »
Lo bacio, un bacio che rappresenta tutte le parole non dette, i sentimenti inespressi tenuti nascosti fino a quel momento.
«Te l’ho detto Luke, parli troppo. Se vai avanti così potrei vedermi costretta a zittirti spesso in questo modo. »
«Sai, non credo mi dispiaccia…» ribatte Luke sorridendo, per poi avvicinarsi e darmi un altro bacio.
 
«Grande Luke!Sei tutti noi!»
Calum ha il talento di rovinare i momenti migliori. Ci stacchiamo ridendo imbarazzati e, dopo aver afferrato il primo cuscino a portata di mano, glielo tiro sulla faccia, scatenando l’ilarità dei presenti a causa dell’espressione buffa del ragazzo.


 
N.d.A
 
Eccomi qua!Sono tornata con un’altra OS, questa volta sui 5SOS. Spero vi piaccia, anche se a me onestamente non convince molto. Lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate, se vi va. 
Alla prossima!
Giuls.
 
PS:Se non avete altro da fare e vi piacciono anche i One Direction, ho scritto tre OS su di loro, fateci un salto!
 
You can find me on Twitter: @risadeniall_x
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: LoveNiallsSmile