Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |      
Autore: Cersei Lannister    07/06/2008    11 recensioni
I pensieri di Nellie in una scena del film.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mrs Lovett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nel

Sono qui, ancora una volta nel tuo negozio.

Ti hi portato la colazione, ti ho chiesto come stai, ma tu non mi rispondi.

Non lo fai mai.

Ti guardo, e vedo nei tuoi occhi il dolore la sofferenza. Vorrei tanto avvicinarmi a te, stringerti al mio petto e dirti che va tutto bene, dirti che è stato tutto un sogno, tutto un brutto incubo.

Non posso vederti in questo stato. Non lo sopporto.

Faccio un passo in avanti, tu continui ad ignorarmi. Ti parlo allora della tua Lucy, l'unico modo che ho per attirare la tua attenzione. "Mr T che aspetto aveva la vostra Lucy?"  Pausa. Ti prego ti prego dimmi qualcosa.

Ma niente. Provo di nuovo, lo voglio provocare "Non riuscite a ricordarla vero?"

"Aveva i capelli dorati" finalmente mi risponde.

Si ha detto bene però "aveva". Lei ora non c'è più, non esiste più la Lucy che conosceva e con la quale era sposato.

No. Ora ci sono io tesoro mio a prendermi cura di te.

Io sono la tua piccola, come mi hai detto l'altro giorno. Io ti renderò felice, e finalmente ti farò dimenticare gli orrori del tuo passato.

È il mio momento. Ora o mai più.

Mi sporgo verso di lui, sento il profumo della sua pelle, ho i brividi. Forza Nellie. Il cuore mi batte forte, temo un suo rifiuto, ma poi mi faccio coraggio e gli sussurro all'orecchio: "Lei se n'è andata. La vita è per i vivi mio caro. Potremmo avere una vita noi due, magari non quella che sognavo, magari non come voi la rammentate...ma ci potrebbe bastare..."

Ècco l'ho detto.

Abbasso lo sguardo, non so quale sarà la sua reazione. Probabilmente farà finta di niente, come al solito...

Ma ecco che improvvisamente si volta verso di me, e per la prima volta mi guarda negli occhi.

Sono scioccata, non riesco a spiccicare parola. Il suo sguardo mi perfora entrandomi nell'anima.

Mi sento morire.

Vedo la sua bocca arricciarsi leggermente, forse sta per dire qualcosa. Si, la sua risposta. Me lo sento, sarà qualcosa di definifivo.

Sembra che il tempo si sia fermato, mi sto perdendo nei suoi profondi e bellissimi occhi.

Voglio restare così per sempre. Con il suo sguardo posato finalmente su di me. Mi sta guardando!.

Ma all'improvviso sento la porta sbattere, passi avvicinarsi a noi.

Anthony, che porta notizie di Johanna.

Sweeney si allontana da me,ecco che non mi guarda più.

La magia è finita, e non saprò mai cosa sarebbe successo se quel dannato ragazzo non fosse entrato proprio nel momento più bello di tutta la mia vita.

                                                                                    ***

http://i204.photobucket.com/albums/bb199/SweeneyToddGallery/Screencaps%20from%20the%20Movie/vlcsnap-392040.png 

Ecco, la scena è questa! Cliccate qua sopra...Avrei messo direttamente l'immagine se solo sapessi come fare...Comunque a me questa foto piace molto perchè secondo me esprime i sentimenti di Nellie e di Sweeney...Non so, voi che ne dite?

*/span>

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister