Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Il Pavone e la Piantana   Capitolo: 1
«Rilassati, Katniss, e dormi ancora un po'». Mi stringe un polso e mi spinge verso di lui. Ho la testa nuovamente appoggiata al suo petto e con un braccio gli cingo un fianco, mentre il suo passa dietro la mia schiena e, in movimento che credo sia automatico, mi accarezza lentamente i capelli. Il suo respiro mi riscalda la testa e la sua mano libera si sta muovendo sotto le coperte. Sono in una posizione strana e la sua mano incontra la coppa del mio seno. Peeta non mi guarda, osserva un punto imprecisato della stanza, ma continua ad accarezzarmi la curva del seno e, stranamente, non voglio allontanarlo. Chiudo gli occhi e faccio finta di nulla finché non si sposta, girandosi su un fianco. La sua bocca incontra la mia quasi prepotentemente e l'altra mano trova la mia natica che comincia a massaggiare.
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Il Pavone e la Piantana