Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: micione91    08/06/2008    3 recensioni
um muovo demone colpisce le sorelle Halliwel, dopo aver scoperto un nuovo innocente. la sua traccia è una risata malefica e una penna rossa. anche se fi fa altamente skifo commentatela lo stesso, se piace, ho già pronto il seguito...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e questo

E questo chi è???”


Era una calda giornata di luglio a San Francisco tutto era tranquillo come al solito tranne in una villetta di stile vittoriano al 1329 di Prescot St. dove all'improvviso si sentii un forte boato...


-Tutto bene Piper????

-Tutto bene,Phoebe , sono solo un po' ammaccata, MA TOGLIMI QUELLA PICCOLA PESTE DA SOTTO GLI OCCHI!!!

-Ehi! Non sono una piccola peste, è che non sono ancora in grado di controllare i miei poteri!

Stavo solo provando a salutarvi quando,non so come, ho scaraventato lei a terra ,ma mi dispiace!

Leo -ci vorrà qualcosa di più che un MI DISPIACE per ripagare il tavolino e l'armadio rotto su chi hai scagliato mia moglie!MA ,prima, dicci chi sei!

Andrea -ok , non ti agitare! Mi chiamo Andrea e sono il figlio di un angelo bianco e una strega , ho avuto da poco i miei poteri e non so ancora come....

Leo -Vado a sentire gli anziani; E voi tre, TENETELO D'OCCHIO!

Disse in modo freddo e deciso.


Leo svanì in un turbinio di luci bianche e celesti che sparirono superando il soffitto.


Piper -Ragazze, riunione in cucina,ADESSO!

Paige -ci penso io a lui. CRISTALLI! CERCHIO!


Ci fu un altro turbinio di luci bianche attorno ai piedi di Andrea e subito dopo apparvero cinque cristalli rosa ai piedi del ragazzo, forse quarzo, che Andrea , stranamente, non cercò di superare.

Le sorelle andarono in cucina a riflettere


Piper -non so se possiamo fidarci fin ch'è non arriva Leo ,potrebbe essere un demone, non sarebbe il primo a volerci uccidere...

Phoebe - si ,ma dovrebbe prendere il suo bel numerino e aspettare il suo turno dietro agli altri....


Ci fu una risata generale


Paige- ma secondo me....


All'improvviso apparve un turbinio di luci bianche davanti alla porta della cucina

-Leo!!!-

Dissero tutte e tre insieme.....


Ma il turbinio non arrivò a terra che si materializzò un'immagine che cadde in un gran tonfo


Andrea -Scusate, l'interruzione – disse cercando di alzarsi.

Paige- ok, COME HAI FATTO???

Andrea - ve l'ho detto mio padre è un angelo bianco e ho orbitato il cristallo e me in cucina.

Phoebe -il cristallo però non si vede......


Non ebbe il tempo di dirlo che un turbinio bianco fu sulla testa di Piper , apparve il cristallo che le cadde in testa .


Piper-Hai!!!....ma ce l'hai con me???? che ti ho fatto di male?????

Andrea-Scusa....c penso io


Andrea si concentrò in una maniera tale che sembrò che dovesse scoppiare da un momento all'altro quando si arrese , dato che non riusciva ad evocare gli oggetti col solo pensiero e gridò:


Andrea -BORSA DEL GHIACCIO ! GHIACCIO!!


Neanche mezzo secondo che un turbinio bianco avvolse la testa di Piper ma era un turbinio piuttosto grande per essere solo una borsa quando apparve a mezz'aria il congelatore ....

Paige:ODDIO!!!!!PIPER!!!!!!


Con un gesto della mano lanciò Piper contro la credenza e le caddero tutti i piatti addosso uno per uno , ma il congelatore cadde sul piede di Phoebe...


Piper- BASTAAAAAAA!!!!!NON LO SOPPORTO Più!!!!!!


La vibrazione dell'aria le fece cadere in testa un altro piatto rimasto in bilico...


Piper-GRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


La collera di Piper era tale che senza neanche renderne conto alzò le mani e si sentì un grande scoppio....

Andrea era sparito.....


Suonò la porta.... le sorelle andarono ad aprire....


Andrea - Buonaseeeera....

Piper -ok ora ci spieghi come hai fatto senza lasciare il turbinio di luci bianche...

Andrea- Mia nonna era un demone......posso anche sparire e lanciare palle di fuoco...

Paige- hai sbagliato programma Beautiful è su canale 5......

Piper -la faccenda sta diventando ridicola.....

Phoebe – ma allora è malvagio!!!!!!! Hiiiatà!!!!!!!!!!


Phoebe assestò un calcio in faccia al povero ragazzo il quale sbatté contro la pendola del nonno che cadde e si sfracellò in mille pezzi... Il volto di Andrea era ricolmo di sangue ed era sdraiato a terra con la lingua di fuori e le mani rivolte al cielo.....

In quel momento arrivò Leo


Leo- Il ragazzo è pulito , è buono....

Phoebe- no la nonna è un demone e quindi....


Leo la interruppe...


Leo-quindi è buono la parte di angelo bianco del padre ha annullato la cattiveria della nonna lasciandone solo alcuni poteri demoniaci....

Phoebe- OPS...... Lo guariresti per favore????

Leo-ma cosa...

Phoebe -te lo spieghiamo dopo......ora guariscilo!!!


Leo impose le sue mani sul corpo di Andrea che si illuminarono di una luce intensa . Si videro sparire poco a poco le ferite e le macchie di sangue. Il poveretto, svenuto,si alzò di colpo inspirando una quantità d'aria molto elevata e si alzò...


Andrea- Phoebe ma sei impazzita????? c'ero quasi rimasto secco!!!!

Phoebe- scusa non sapevo che.....

Andrea – ok ma ora sarà meglio mettere a posto questo disordine:

Che il luogo distrutto

sia rimesso a posto

che non sia più brutto

così non dovrò

ripagarne il costo


Ci fu un lampo accecante e sia la cucina che l'ingresso furono messi in ordine tranne che per un particolare....


Andrea-OPS.....

Piper – Cosa c'è che non va ?

Phoebe- veramente hai la testa a forma di...... water...

Disse coprendosi il viso con le mani per paura di una violenta reazione della sorella...


Piper-COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAA???????????

Andrea- Mi dispiace..... Ma la casa è a posto! Non era quello che volevate?

l'unica cosa che cambia e che devi sostituire il deodorante nella bocca una volta al mese....

wcnet è il migliore....


Piper stava per alzare le mani per farlo esplodere quando Paige disse:


Che quel cesso di mia sorella....

Piper -HEI!!!!

Paige-ma è vero!!!! Comunque.....


Che quel cesso di mia sorella

torni nuovamente bella!!!


il volto di Piper era a posto e si calmò....Prese un grande respiro e disse:


che a quello scemo di Andrea

venga tosto la diarrea


Si sentì brontolare uno stomaco,Andrea fu avvolto in un turbinio di luci bianche e sparì, poco dopo si sentì il rumore di uno sciacquone e di nuovo il turbinio che non toccò terra, era Andrea,che cadde sui glutei e ri-orbitò in bagno.....


Andrea- La diarrea passerà

e Piper una botta in testa prenderà...


neanche il tempo di finire e di materializzo sulla testa di Piper un blocco di marmo


Paige- Attenta!!! BLOCCO DI MARMO!!!!


Involontariamente il blocco finì a fluttuare sulla testa di Andrea , cominciò a precipitare quando lui, in segno di difesa si coprì il volto con le mani rivolte verso il macigno...

All'improvviso dai palmi del ragazzo scaturì un campo di forza che fece rimbalzare il masso fuori dalla finestra rompendo la vetrata....


Piper-.....Non ti sopporto Più!!!!!!


e alzò le mani per farlo esplodere ma Paige con una prontezza di riflessi esagerata disse:


Paige-CORDA!!!!!! SCOTCH!!!!!!!!


Le mani di Piper e di Andrea furono legate , e le bocche sigillate da un robusto e scuro scotch da pacchi per impedire esplosioni ed incantesimi.

I due si guardarono in cagnesco per alcuni minuti quando tirarono un sospiro (dal naso, avendo le bocche bloccate) allora Paige li slegò Facendo una ceretta ai baffi ad entrambi.


Piper- ma ti è dato di volta il cervello??? non sai quanto fa male!!!!

Andrea- Concordo......haio!

Phoebe-almeno sono d'accordo su qualcosa, comunque quale sarebbe il motivo della tua visita?

Andrea-allora.......

Stavo tornando da scuola come ogni giorno, sono salito per andarmi a riposare i camera quando....

Phoebe- quando......

Andrea- quando trovai la porta della mia camera socchiusa quando di solito la chiudevo sempre a chiave e la sola che esiste l' ho io...

Allora cominciai ad aprire la porta quando sentii delle voci

Paige- Delle voci?

Andrea- si delle voci strane.. lamentose e guardai dentro. La stanza era invasa dalle fiamme m,a niente bruciava quando sentii una voce tenebrosa chiamami, allora preso dal panico desiderai di andare in un luogo sicuro ed orbitai accidentalmente davanti alla vostra porta ...il resto lo sapete...


Le sorelle si guardarono


Piper-Hai sentito il nome di qualcuno di qualcosa prima di scappare???

Andrea- si ,mi pare di aver sentito parlare di Dante....non so se intendevano Alighieri.....

Paige- ok, no problem!LIBRO DELLE OMBRE!!!


Il libro arrivò tramite il solito turbinio di luci bianche....


Phoebe- Allora .....Dante, Dante, Dante, Dante...


Disse tra se e se pensierosa sfogliando il libro....

nel più completo silenzio si senti urlare


Phoebe- ECCOLO!!!! l'ho trovato!!!!


Allora cominciò a leggere quando tutti furono attorno a lei


Phoebe- Dante

demone di livello superiore vestito solo di una veste con un cappuccio rosso. Le poche persone che sono sopravvissute a lui raccontano che non ha ne pelle ne muscoli, il suo corpo è formato solo da ossa.

Le sue armi preferite sono la sua penna e la sua pergamena.

Tutto quello che scrive su di essa con la penna ad inchiostro rosso(sangue???) si avvera.


Piper -allora cosa possiamo.....


Neanche il tempo di finire la frase che una grossa fiammata si manifestò davanti ai loro occhi,tra le fiamme si intravvide una figura rossa alta e distinta che impugnava una penna d'oca nera e spelacchiata con la mano destra e un rotolo di pergamena con la sinistra.

Con un gesto rapido tirò la penna , che sembrò una freccia scoccata da un arco, contro il petto di Andrea e allora la piuma divenne di un intenso rosso rubino, e allora il demone con un cenno della mano richiamò a se l'oggetto e scomparve fra le fiamme.

Andrea tirò un urlo soffocato e cadde a terra svenuto,allora Leo impose le mani su di lui ma...... Non successe niente . Leo era in lacrime.


Piper -Allora perché non lo guarisci ?


Disse con gli occhi lucidi e le guance rosse..


Leo- (piangendo)N-n-non posso...gu-gu-guarire i m-m-morti....


Phoebe- M-m-ma era il nostro innocente!!!!!!!

Paige -dovevamo impedirgli di colpirlo Dovevamo ....DOVEVAMO!!!!!!!


Sul viso di Paige scese una lacrima...


Allora Piper con gli occhi lucidi disse a stento:


Piper- In soffitta!


Mentre salivano le scale sentirono una voce tenebrosa recitare:


Voce : E nel mezzo del cammin di vostra vita

vi ritrovate in un inferno oscuro

dove il vostro innocente è spirato,

ha... quanto vi sentirete male in queste ore

in questo posto selvaggio aspro e forte

che dei demoni distrutti vi ricordi il dolore.


La frase venne terminata da una risata sadica che rimbombò in tutta la casa. Le sorelle vennero prese da un brivido e scintillarono di una luce rossa.

Piper fu la prima ad accasciarsi a terra urlando si dolore!!!


Piper- Fateli smettere, Fateli smettere!!!! E in preda al dolore e alla lacrime fece esplodere Leo che si rimaterializzò all'istante.


Phoebe- Tesoro ma cos'hai, cosa dobbiamo far smettere???


Neanche il tempo di finire la frase che Phoebe si accasciò a terra in preda al dolore tenendosi le mani sulla testa


Leo- Ma cosa succede????


Phoebe disse in preda al dolore mentre Piper si contorceva


Phoebe- sono.... le urla... di dolore... di tutti i demoni... che abbiamo distrutto......


E scoppiò in un urlo lancinante mentre anche Paige cadde a terra .

Tutte e tre le sorelle erano accasciate a terra tenendosi la testa fra le mani e urlavano.....

Le grida di Piper svegliarono Wayatt e il piccolo Chris, che cominciarono a piangere sentendo tutto quel fracasso.

Allora Wayatt alzò le mani e in uno sfavillante turbinio di luci bianche Chris apparve vicino a lui allora quest'ultimo alzo la manina e strinse forte quella del fratello e strizzarono gli occhi nello stesso istante. Dall'unione dello loro mani si scaturì una sfera di luce bianco-celeste che continuò ad allargarsi fino a coprire l'intera villa Haliwell. Quando le pareti della sfera sfiorarono i corpi delle tre ragazze fuoriuscirono da quest'ultimi tre spettri rossi che vennero allontanati dalla casa tramite sfera. La casa fu circondata dalla luce

Allora le tre sorelle si alzarono .


Leo: state bene ragazze???

Piper : Si,Si ora stiamo bene ma cosa è successo?????

Allora ci fu una luce abbagliante e Wayatt apparve davanti al trio tenendo per mano Chris, si guardarono con uno sguardo soddisfatto e risero...

allora Phoebe li prese in braccio entrambi


Phoebe- Allora siete stati voi due a salvare la mamma e le zie...ma non sono sempre più carini??? Si che siete carini si e si che lo siete si e si...


Phoebe continuò ancora per qualche minuto a coccolare i due pargoli che le avevano salvato la vita.


Allora Leo la richiamò all'ordine


Leo- Phoebe dobbiamo salvare Andrea ed eliminare Dante, lo so che gli sei grata ma ci servi per creare una formula!!!

Paige- CARTA E PENNA!!!

Disse Paige stendendo la mano. In un batter d'occhio le apparvero in mano gli oggetti evocati avvolti da un turbinio di luci bianche. Dette il taccuino a Phoebe che si buttò sul divano e iniziò a scarabocchiare

Leo passeggiava nervosamente per il salotto mentre Piper cercava di “tenere le mani occupate” lavorando a una pozione anche se le mancava un “pezzo” del demone.

Dopo una decina di minuti Phoebe si alzò di scatto dal sofà .

Phoebe- FINITO!!!!


Piper - Allora sentiamo questa formula...


Phoebe schiarendosi la voce con due colpetti di tosse sommessi...


Phoebe-Allora...

Demone che la tua penna hai osato usare

sull'innocente che dovevamo salvare

io col potere del trio

ti ordino di spirare

e nelle tenebre tornare.


Paige- Bello... davvero belo ma come lo troviamo dante????

Phoebe- Potevi scriverlo te l'incantesimo di invocazione SAPIENTONA...

Paige- OK;OK.....CARTA E PENNA!


Il materiale invocato apparve scintillando in mano a Paige


Paige si lanciò sul divano affianco a Phoebe e iniziò a scrivere...

Piper continuava a “tenere le mani occupate”

Paige dopo qualche minuto..


Paige-Ragazze... ho finito....sentite:

Noi vogliamo scovare

chi dal trio vuole scappare

il demone sopra citato

Dante viene chiamato

lo vogliamo trovare

per il nostro innocente vendicare


Paige sparì in una nuvola di fumo lasciando cadere la formula.


Phoebe- DOV'è FINITA PAIGE?????

Piper- accidenti non doveva pronunciare l'incantesimo da sola. Ma non doveva funzionare solo col potere del trio???

Phoebe- vero..... Leo che ne pensi?

Leo- probabilmente con l'aumentare dei vostri poteri per alcune tipo di formule non occorrete tutte e tre...

Piper- VAI A CERCARLA! SUBITO!!!

Leo- Non serve, basta che pronunciate l'incantesimo e vi troverete da lei....

Piper- giusto, non ci avevo pensato.....


Dov'è finita Paige?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: micione91