Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Carla_HpHg    25/01/2014    0 recensioni
Carol Walsh è il tributo femmina del distretto 11.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carol Walsh, 14 anni. Distretto 11.

Arena giorno 5.

Ieri è stata davvero dura per me. Come ho detto prima però devo continuare a lottare, ho forse qualche possibilità di vincere. Chi è rimasto ? Allora....il ragazzo del 4, la ragazza del 6, l'altra del 10 e i favoriti del distretto 2 e 4. Loro sono i nemici più temibili. 
Non ho nessun alleato, certo, nessuno starebbe con una ragazzina. 
È giunto il momento di procurarmi un po di cibo. Sono una brava lanciatrice di coltelli, in dieci minuti ho già preso un piccolo scoiattolo che può bastarmi per tutto il pomeriggio. 

Il suono del cannone spezza il silenzio. Sono spaventata. Ma anche felice in un certo senso.  Qualcuno in meno da uccidere. Faccio qualche passo e mi ritrovo davanti il cadavere del ragazzo del 4. Ricordo che era uno dei favoriti e subito sento la voce di un altro tributo che urla quello che, credo sia il nome del ragazzo morto. Devo scappare. Comincio a correre e correre e correre a più non posso. Sento un dolore lancinante. Una freccia si è infilzata nel mio fianco sinistro. Cado a terra. È la fine... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Carla_HpHg