Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: se solose    25/01/2014    1 recensioni
Questa è una storia che ho scritto parecchio tempo fa dopo aver letto il manga numero 30 di Nana.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Quelle parole mi hanno reso felice e triste allo stesso tempo. “ E se lasciassimo perdere tutto Nana?...No! Non fraintendere! Volevo dire semplicemente che non mi importa nulla del matrimonio legale, a me basta stare con te Nana”. Certo sono d’accordo, alla fine non ci serve un pezzo di carta per testimoniare il nostro amore, ma… non so, mi serve del tempo. A volte mi chiedo perché Ren tenga così tanto a me, in fondo io non ho mai fatto nulla per lui, o almeno non quanto lui abbia fatto per me.

“ a che pensi?”e il ragazzo strinse quella testa nera ancora di più verso il suo petto.
“ nulla”
 “ non ti credo” e prese a baciarle prima la fronte, poi il naso, e poi lungo tutto il collo.
“ Ren, posso farti una domanda?”
 “ Mmmh si”
 “ perché mi ami?” Ren si bloccò e sbarrò gli occhi, a quel silenzio Nana lo allontanò dal suo petto per poterlo guardare negli occhi.


 Perché mi sta guardando con quegli occhi smarriti? Perché non sa darmi una risposta?
 Ho paura che ormai io sia diventata solo una stupida abitudine per lui. Ren ti prego rispondimi.


 Nana si alzò, si mise l’accappatoio che aveva buttato il terra la sera precedente e fece per andarsene quando Ren l’afferrò per il braccio.
“ Aspetta Nana”
 “ Cosa vuoi?”
 “ rispondi tu, tu perché mi ami?”. Ci fu silenzio.

 Perché, mi attrai, perché senza di te mi sento bloccata, il pensiero di non vederti mi fa impazzire, perché…

 “ è quello che penso anche io, non c’è una sola ragione, ce ne sono tantissime e sono tutte importanti, non posso sceglierne una”
Nana si voltò, le lacrime agli occhi, si getto fra le braccia del suo lui.
“ Ren, Ren ti prego aiutami, non so cosa mi stia succedendo, mi sento così sola e triste”
 “ Farò di tutto per renderti felice e non farti sentire più sola, lo sai, io darei la mia vita per te!”

Mi sento così stupida. Solo Ren, con i suoi baci, con i suoi abbracci, con le sue carezze, ma anche solo con la sua presenza mi da forza, la forza necessaria per andare avanti.

“ Ren devo darti una cosa”
Nana si avvicinò ad un mobile, ne aprì il cassetto, prese una busta e la pose a Ren.
“ prendile tu, io non so che farci”
Ren aprì la busta e vide le foto che lo ritraevano abbracciato con Reira sulla neve, le buttò sul letto e abbracciò la ragazza che stava uscendo dalla camera.
“ Ti amo”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: se solose