Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackSwan Whites    25/01/2014    3 recensioni
La mia prima storia in questa sezione, su una coppia che mi ha catturato; vedete dentro per maggiori dettagli
Dal testo: "Non avrebbero mai dovuto amarsi"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entirely wrong

 

 

Era tutto sbagliato, terribilmente sbagliato.
Quel sentimento che andava nascendo tra di loro, per quanto puro ed innocente, era un errore.
Non avrebbero mai dovuto amarsi; anzi, la profonda inimicizia senza tempo tra i loro popoli gli imponeva di evitarsi, gli impediva quasi anche solo di rivolgersi la parola. E loro avevano conversato pacificamente tante, troppe volte.
Proprio per questo tutta la faccenda era uno sbaglio.
Elfi e nani erano troppo diversi tra di loro: eterei ed altezzosi i primi, caparbi e materiali i secondi.
Tuttavia, questo non doveva rappresentare e non rappresentava un limite.
È vero, c’erano molte differenze tra loro, ma proprio per questo si completavano a vicenda.

[110 words]

 

 

 


Angolo dell’autrice

Per chi non mi conoscesse, cioè tutti voi, io sono BlackSwan Hawtorne. Questa drabble è il mio esordio nel fandom de “Il Signore degli Anelli”, anzi per la precisione dovrei dire de “Lo Hobbit” e ancora più nei particolari del film “Lo Hobbit - La desolazione di Smaug”. Scusatemi se tendo ad essere troppo pignola, ma è più forte di me ^-^” Comunque sia, mi sembra che la drabble parli da sé: un amore più sbagliato di quello tra Tauriel e Kili, un elfo e un nano, non potrebbe esistere, e forse è proprio per questo che quei due mi hanno colpito. Di solito non amo le coppie che incontro in libri e film, ma loro hanno sconvolto il mio delicato (e precario) equilibrio emotivo. Sì, insomma, li adoro alla follia. Spero solo di aver descritto quello che penso del loro amore in maniera decente.
Non esitate quindi a recensire, purché sia un parere costruttivo: se secondo voi scrivo da cani e la storia non ha senso ditemelo, non scrivete che vi è piaciuta solo per non offendermi. Come ho già detto, è la prima storia che pubblico in questa sezione, quindi è una sorta di “esperimento”: se vi è piaciuto bene, se no ditemelo e lo modificherò o lo eliminerò.
Vi ringrazio già tutti in anticipo e vi auguro una buona serata,

Swan

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: BlackSwan Whites