Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: Veri Internescional    26/01/2014    6 recensioni
(Premetto che questa sarà, molto probabilmente, la prima ed ultima storia che pubblicherò)
Salve a tutti! Allora, questa storia è strana, molto strana, mi è venuta oggi pomeriggio dal nulla e l'ho scritta in meno di un'ora, quindi è poco articolata, poco complessa e molto corta e stupida, insomma, sembra una storia per bambini scritta da bambini. Ci saranno sicuramente degli errori e presto vi renderete conto che fa schifo e non esitate ad insultarmi per questo, anzi siete obbligati a farlo.
Forse qualcuno di voi l'avrà già letta su Twitter mentre la mia mente malata la stava creando, mi dispiace se ve la ritrovate anche qui, chiedo venia.
Ultima cosa: sì, sono perfettamente consapevole del fatto che le frasi qui sopra non hanno nessun senso compiuto, scusatemi, è che quando ci si mette anche la stanchezza inizio a farneticare.
Anyway, penso di aver parlato abbastanza, me ne vado a fanculo, addio e buona lettura (sempre se non vi è passata la voglia di leggere dopo tutto questo mio ciarlare)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta, su quel ramo del lago di Como, viveva, nella sua villetta, un certo Matt Bellamy, ma tutti lo chiamavano The Drummer. Matt aveva tanti amici che gli volevano bene, ed aveva anche un grande sogno: diventare il drummer più veri internescional del mondo.
Ahimè, Matt era negato per la batteria, una volta, mentre si esercitava, lo scambiarono per uno scimpanzè e chiamarono la protezione animali. Chiarito il malinteso e salutato il wwf, Matt si rinchiuse nella sua villetta per giorni a piangere, ormai aveva perso ogni speranza! Vedendolo così triste, sua moglie Domenica decise di dargli una mano, in tv c'era una strana tizia che faceva esibire gente stramba nel suo programma facendogli sempre molti complimenti, e quindi chiamò la sua amica Cristofora chiedendole se potesse fare qualcosa per aiutarla.
Cristofora chiamò la Rai e chiese se ci fosse un buco nel programma per far esibire il buon Matteo, e la Rai acconsentì . Ma prima di concludere la telefonata l'impiegato dell'ente televisivo fece presente che senza una band l'esibizione non poteva esserci. Dopo qualche giorno Domenica trovò una soluzione, sia lei che la sua amica avevano un fratello gemello, Dominic e Chris, che per l'appunto avevano una band. Le due chiesero ai rispettivi fratelli di aiutare Matt, e i due accettarono subito. Ma c'era un problema, Dom era un batterista, e se era Matt quello che avrebbe dovuto suonare la batteria, lui cosa avrebbe suonato?
Dom aveva uno strano problema: ogni volta che toccava una chitarra un uccellino, da qualche parte nel mondo, cadeva da un albero e moriva, quindi sia lui che Chris esclusero la possibilità della chitarra, rimaneva il basso, però era Chris il bassista, ma visto che quest'ultimo non aveva lo stesso problema con le chitarre decisero che Dom avrebbe suonato il basso e cantato e Chris sarebbe stato alla chitarra e alla pianola. Ma c'era un altro problema: Dom non aveva la minima idea di come si suonasse un basso e di come si cantasse, e Chris, nonostante sapesse suonare entrambi gli strumenti si scocciava di suonarli, per non parlare di Matt, l'episodio del wwf dice tutto. Decisero quindi di suonare in playback, tenendo Matt all'oscuro di tutto.
Il gran giorno arrivò, la canzone da suonare era Uprising (la leggenda vuole che una delle 9 muse sia apparsa in sogno a Dom e gli abbia dettato parole e note della suddetta canzone), i due registrarono il nastro per il playback facendo cantare e suonare 3 barboni che loro stessi avevano trovato davanti la casa di Clooney.
L'esibizione fu perfetta, nessuno si accorse del playback, nemmeno Matt, che credeva di aver fatto tutto da solo. E subito dopo la conduttrice esclamò le fatidiche parole, quelle che Matt aspettava da sempre, ossia "veri internescional". A quel punto scoppiò il caos, Matt, per la troppa emozione iniziò a correre come un matto per lo studio finchè non sbattè la testa contro un amplificatore e morì, Dom, segretamente innamorato del cognato, vedendolo morto si trafisse con l'asta del microfono per il troppo dolore. Chris semplicemente si sdraiò a terra e schiacciò un pisolino, e alla Ventura, si dice fosse questo il cognome della conduttrice, scoppiò il  cervello per la troppa confusione.

FINE Allora io già mi sto pentendo, più passa il tempo e più vorrei cancellarla per evitare che altra gente possa venire a conoscenza della mia stupidità. Comunque sia, grazie se siete arrivati fino a qui, grazie anche se avete letto le prime due righe e poi avete smesso per evitare di vomitare e grazie soprattutto se l'avete vista tra le storie ma non ci avete proprio cliccato sopra. Scusate ancora la mia stupidità. Addio, vi prometto che non mi farò rivedere mai più.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Veri Internescional