Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: The Ghostface    26/01/2014    0 recensioni
I Teen Titans si sono infiltrati nel passato, lasciando un segno indelebile del loro passaggio.
in questa avventura si incotreranno con quattro noti personaggi storici, modificando per sempre le loro esistenze, e qualcuno potrà rivedere un'amica perduta da secoli.
Una short-story che ho scritto solo perchè mi è balenata per la testa, spero vi piaccia, io adoro scrivere storielle come queste, anche se spesso mi perdo a scrivere vere e proprie epopee.
I Titans dovranno muoversi tra eventi che modificheranno il passasto stravolgendo il presente, e tra strani e inspiegabili paradossi temporali, continuate a leggere per sapere in che modo cinque ragazzi hanno cambiato la storia.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROBIN
«Un uomo ha un’unica occasione di viaggiare nel tempo e finisce sperduto tra le montagne, tra l’altro con questa neve fa un freddo cane»
Continuava a lamentarsi Robin.
Era passato un’ora e mezza, da allora non faceva che vagare nella neve cercando di capire dove fosse, o di incontrare qualcuno, ma intorno a lui c’era solo il bianco mantello delle montagne.
Finalmente scorse un cartello presso un boschetto.
Non capiva nulla della scritta, ma riuscì a intuire di trovarsi in Germania, tra le alpi tedesche, nella zona delle valanghe.
«Ok, devo stare attento e zitto…» mormorò tra sé e sé.
Robin sperava di poter stare tranquillo per mezz’ora e poi tornarsene a casa, ma il destino non era d’accordo.
Infatti un bambino su uno slittino si stava dirigendo a tutta velocità verso uno strapiombo.
«Attento!» urlò Robin.
«Aiuto! Non riesco a fermarmi! Aiuto!»
Robin sapeva di non dover interferire con l’andamento storico…ma era solo un bambino!
Fulmineo nonostante la neve alta e friabile Robin si slanciò all’inseguimento, era un eroe e doveva salvarlo.
Si slanciò appena in tempo per afferrare il bambino pochi secondi prima che lo slittino si sfracellasse sulle rocce aguzze in fondo al dirupo.
«AAAhhh!!» urlava il bambino terrorizzato.
«No! zitto non gridare!»
Troppo tardi, le urla acute avevano provocato una valanga!!
«Aiuto! Aiuto!» si mise a strillare il bambino.
«Sta calmo, ce la caveremo»
Robin prese l’arpione dalla sua cintura lanciandolo contro un albero dall’altro lato del burrone.
L’arpione s’agganciò a un ramo.
«Speriamo che regga» mormorò Robin saltando poco prima che la valanga li travolgesse.
Il ramo resse, i due si ritrovarono al sicuro dall’altro lato dello strapiombo.
Il bambino non la finiva più di saltellare di gioia.
«Che bello! Che bello! Possiamo rifarlo?»
«Piccolo, questo non è un gioco, è molto pericoloso, non farlo più» si raccomandò Robin scompigliandogli i capelli.
«Lo prometto, anzi adesso ho solo 10 anni, ma io da grande voglio aiutare la gente come lei, renderò grande questo paese, un paese di uomini perfetti! I migliori!»
«Questo è lo spirito giusto» sorrise Robin, «Come ti chiami?»
«Adolf, signore. Adolf Hitler»
Robin restò interdetto…
«A-Adolf Hitler?»
Il bambino annuì.
«In che anno siamo?»
«Nel 1899 signore»
«Ah..capisco. Hey Adolf, non è un drago quello in fondo al precipizio?»
«Un drago! Dove? Dove?!»
Il bambino si mise a guardare giù dal dirupo ma si sporse troppo e precipitò nel vuoto.
«Ops. E per la cronaca, essendo io un eroe volontario non sono tenuto a salvarti»
Il portale si aprì riportando Robin al suo tempo.
Proprio lui aveva infranto la regola di non interferire col passato…ma che cavolo era Hitler!



Un po' particolare come storia, ma avevo intenzione di far morire un personaggio storico, e non ho avuto dubbi su chi far precipitare giù da un burrone irto di rocce acuminate, bell'idea Robin!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: The Ghostface