Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyTail_Knightwalker    26/01/2014    3 recensioni
Quel tuo comportamento così distaccato da duro, quel tuo chiamarmi “Gamberetto” che mi fa sempre innervosire ma che infondo infondo adoro oppure quel tuo usarmi come poggia braccio…
Tutto ciò mi fa stare bene mi sento quasi protetta da questo tuo comportamento così bizzarro ma adorabile…
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '-LOVE STORY-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ti incontrai…
 

Era sera, io e lo Shadow Gear eravamo appena tornati da una missione, era tutto buio che non mi accorsi della tua presenza improvvisamente qualcosa mi colpì e la mattina seguente mi ritrovai appesa all’albera nel centro della piazza, i miei vestiti tutti strappati e il simbolo della tua gilda sull’addome…il simbolo di Phantom Lord!
La lunga guerra trascorsa tra le nostre gilde era conclusa, tu avevi rapito Lu-Chan, avete cercato di distruggere Fairy Tail ma il nostro Master non ve l’ha permesso così gli unici ad essere stati sconfitti eravate voi…
Successivamente Juvia dopo essersi follemente innamorata di Gray si è unita a noi nella nostra Grande Famiglia felice, ma il master sapeva delle tue potenzialità e ti ha permesso di unirti a Fairy Tail, non ti ha mai perdonato per quello che hai fatto a Lu-Chan, Jet, Droy…e a me…
Anche dopo essere entrato nella gilda eri sempre così freddo e distaccato come il ferro di cui ti cibi tutti i giorni eppure trovavo in te quel qualcosa che nessuno nella gilda aveva, non ho ancora dimenticato quello sguardo che mi hai rivolto quando ho aiutato te e Natsu ad uscire dalla gilda sotto le Rune di Fried oppure quando mi ha salvato dall’attacco dei due componenti della Grimore Heart…te ne sarò eternamente grata mio caro Dragon Slayer di Ferro…
Quel tuo comportamento così distaccato da duro, quel tuo chiamarmi “Gamberetto” che mi fa sempre innervosire ma che infondo infondo adoro oppure quel tuo usarmi come poggia braccio…
Tutto ciò mi fa stare bene mi sento quasi protetta da questo tuo comportamento così bizzarro ma adorabile… Il ricordo delle giornate dei Grandi Giochi Magici mi fa ancora arrossire, la gara di Mira-San e Jenny quando mi vestii da sposa mentre Jet e Droy litigavano per me mentre tu…tu mi ignoravi, non mi degnavi neanche di un tuo minimo sguardo eppure a tuo dire “Queste cose non fanno per me” mi fece sorridere per una ragione ignota…
Quella giornata passata a Ryuuzetsu Land quando Natsu ci colpì accidentalmente e finimmo abbracciati sullo scivolo dell’amore, rido ancora adesso quella scena così romantica io e te stretti in un unico abbraccio passionale e…e tu avevi il mal di viaggio proprio come Natsu-Nii!!!
Tutte quelle missioni trascorse insieme, avventure, giornate in gilda e finalmente dopo 3 lunghi anni, ah! Se contiamo i 7 trascorsi a Tenroujima fanno 10…tu ti sei degnato di chiedermi di uscire, grande vittoria per te e una grande soddisfazione per me!
Ed eccoci qui, io e te da soli in giro per Magnolia mano nella mano, il tuo sguardo rivolto al cielo mentre io rossa come un pomodoro non faccio altro che pensare ai momenti trascorsi insieme, il mio volto diventa paonazzo solo al pensiero “Ehi Gamberetto, tutto ok?!” con una semplice domanda sei riuscito a riportarmi alla realtà, travolta dai miei pensieri, i nostri ricordi che spero che anche a te siano rimasti nel cuore come  me…mio caro Gajeel Redfox!

____________________________________________________________________________________

ANGOLINO AUTRICE
 YO MINNA, oggi ho voluto "Stupirvi" con una OS su GaLe coppia che amo tantissimo, e trovo che i pensieri di Levy siano interessanti, ho sempre voluto sapere cosa pensasse realmente Levy di Gajeel e ora l'ho scritto io *Gihihihi*
Spero vi sia piaciuta almeno quanto è piaciuta a me scriverla, recensite, ditemi cosa vi piace cosa no e i vari errori, ringrazio tutti quelli che hanno letto questa One Shot e tutte le mie altre storie, Grazie di Cuore <3
Baciotti
FairyTail_Knightwalker <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyTail_Knightwalker