Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    26/01/2014    0 recensioni
"E stava per morire e tutto quello che c’era da compiere era stato compiuto."
Le ultime parole di Kevin sono pronunciate e tutto ciò che può fare è concedersi un po' di intimità e rammarico.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le sue iridi scomposte lo guardavano, i capelli lisci e mori cadevano pesanti e grossolani sulle spalle larghe: Leila credeva di averla vinta anche quella volta.
Avvolta nella sua camicia di cotone rideva della sua stupidità, del suo essere limitato.

Aveva supposto che il perdono le sarebbe stato concesso una volta in più, credeva di essere insuperabile.

Kevin la guardò, capì che aveva fegato e cervello.
Anche se aveva un aspetto così tozzo, non gli dispiaceva soffermarsi dentro a quelle iridi scomposte.

Era alta e larga, l’avresti fatta passare per un metallaro con quei capelli grassi che si ritrovava.

Le accarezzò la guancia destra e le disse pragmatico: “Sto per morire, Leila”
Stupore si dipinse nel suo volto e chiese se stesse scherzando, le sembrava più che plausibile.

“No” rispose lui. “Quindi lasciami fare una cosa che avrei dovuto fare molto tempo fa”

La baciò come se non ci fosse un domani, affogò le sue labbra in quelle carnose di lei. Le sarebbe stato grato per tutta la vita e anche oltre per quel momento di pura e semplice libertà. Lui innamorato di Leila, lui che aveva messo da parte tutti per quella squinternata.

E stava per morire e tutto quello che c’era da compiere era stato compiuto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs