Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ArmyofSam    26/01/2014    0 recensioni
"[...]Quel "ti amo" che ti lascia senza risposta, che ti confonde, che ti distrugge. Qual è la risposta? La risposta è semplice: non è un "anch'io" che ti salva.[...]"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E quel "ti amo" che non significa niente. Quel "ti amo" che ti lascia senza risposta, che ti confonde, che ti distrugge. Qual è la risposta? La risposta è semplice: non è un "anch'io" che ti salva. E' un: "sì, ti amo, cazzo... troppo. Ma devi capirmi. Dovresti farlo, perché sono la tua donna. Un giorno diventerò la tua speranza. Ti starò accanto io, non qualcun'altro! Cerca di mantere le promesse; amami, come non hai mai fatto con nessun'altra, perché dal momento in cui sei diventato l'essenza dei miei giorni non riesco a stare senza il mio ossigeno, che non è ciò che noi respiriamo per sopravvivere. Tu sei il mio ossigeno. E' ciò che sento dal momento in cui sei diventato mio. Un'amore potente, distruttivo, complesso, unico. Un'amore che non ho mai provato, che non penso esista in un altro cuore. Profondo, essenziale. Solo unico." Ma ti limiti. Sai che devi farlo. Ti limiti a rispondere un "anch'io", perché sai che è meno doloroso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ArmyofSam