Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: bulma_92    08/06/2008    4 recensioni
"Il cielo era rosso. Sempre, a qualsiasi ora. Rosso come il sangue che ogni giorno gli abitanti di quel luogo potevano osservare; rosso come il colore della passione che ardeva nei loro animi, la passione di veder fuoriuscire quella linfa vitale dai corpi altrui, se ciò era causato dalla loro mano assassina. Immagino che si sia capito di che pianeta io stia parlando, non è vero? Il pianeta Vegeta-sei. Il pianeta del popolo Saiyan." Storia sulle origini del pianeta dei saiyan, dal mio punto di vista ovviamente. Anticipo che non sarà una specie di "documentario" sulla popolazione, ma dietro tutto ci sarà una storia d'odio per la prevalsa ma anche d'amore... buona lettura!
Genere: Romantico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due saiyan, una storia; le origini di un regno

Prologo

Lo si poteva vedere fino a qualche tempo fa, lì, quel nucleo immerso nello spazio infinito circondato da stelle, ma adesso non più.
Era un pianeta all’apparenza uguale a tutti gli altri, non era di una considerabile grandezza, ma nemmeno tanto piccolo, sperduto in una galassia ben lontana (fortunatamente) dalla nostra.
Esso però aveva una strana caratteristica, che lo rendeva unico; mai, infatti, nessun occhio straniero avrebbe potuto vedere simile particolarità in tutto l’universo, se non stando sul terreno arido e secco di quel pianeta, puntando lo sguardo in alto.
Il cielo era rosso. Sempre, a qualsiasi ora.
Rosso
come il sangue che ogni giorno gli abitanti di quel luogo potevano osservare; rosso come il colore della passione che ardeva nei loro animi, la passione di veder fuoriuscire quella linfa vitale dai corpi altrui, se ciò era causato dalla loro mano assassina.
Immagino che si sia capito di che pianeta io stia parlando, non è vero?
Il pianeta Vegeta-sei.
Il pianeta del popolo Saiyan.

Continua...



Ultimamente ho ripreso a scrivere fanfic e, dopo 2 originali pubblicate in questo periodo, ho deciso di buttare giù anche questa su dragon ball, anche se ce l’avevo in mente già da un sacco di tempo. Questo era solo un prologo, poi dal prossimo capitolo inizierà la storia vera a propria sui Saiyan, ma non preannuncio niente! Anticipo solo una cosa: non penso che i capitoli saranno tanti,forse… ho l’idea ma devo ancora scrivere tutta la storia, quindi non so come mi esce fuori, magari aggiungo delle cose... chissà cosa passa nella mia testa!
Quanto agli aggiornamenti invece, non so ogni quanto ci metterò a postare un cap, ma non penso ci voglia molto tempo.
Ringrazio la mia amica nonchè socia kikka per l'aiuto che ha cercato di darmi per il titolo e per avermi sopportato (visto che glieli scartavo tutti!)... alla fine non ho messo nessuno di quelli che mi ha suggerito ma ci ho tratto uno spunto fondamentale, senza i suoi consigli non ci sarei mai arrivata... GRAZIE kikka, ti voglio tanto bene!! XD

Comunque spero che come inizio vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito almeno un po’, ce la metterò tutta per far venire bene questa storia perché ci tengo! Qualsiasi tipo di recensione sarà ben accetta, positiva o negativa! Ciao un bacio a tutti e grazie in anticipo a chi leggerà e/o recensirà!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_92