Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Detective_A    26/01/2014    1 recensioni
Quegli occhi di un colore così limpido che avrebbe voluto perdercisi all'interno, che lo mandavano fuori di testa quando lo guardavano intensamente. Come quella prima volta su un lago ghiacciato.
Quando avevano salvato tutti i bambini da un oscuro futuro.
Quando Jack Frost si era accordo di avere un cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heart of Jack Frost ⋆.
……..▄█………█▄ ⋆
………..▄█..█▄
▄█..▄█…..■..,,..█▄..█▄
………..▀█■.█▀
..✮…▀█…■….█▀ ✮
…..▀█;…..■…….█▀

 


Jack Frost non aveva mai provato un sentimento tanto forte per una compagna, per un amica.
A dirla tutta, prima di diventare un Guardiano, prima di avere una grande responsabilità che non sapeva se e per quanto sarebbe riuscito a tenere sulle spalle, non aveva mai provato delle emozioni, a parte la rabbia e l’odio che teneva dentro, che trasformava in un divertimento quasi falso.
Ma questo accadeva prima, prima di avere degli amici, prima di sconfiggere la più grande minaccia del regno delle Leggende. Prima di conoscere lei.
All’inizio, quando l’aveva vista la prima volta, era quasi insopportabile averla accanto. Insomma! Chi avrebbe mai voluto qualcuno che non perdeva mai l’occasione di osservare i tuoi denti, anche contro la tua volontà?
Neanche se fossero stati dei diamanti. Ma infondo, per la Fata del Dentino, erano davvero dei diamanti.
Ma, quando la vide per la prima volta triste, sconsolata e debole, capì che i suoi denti non erano il suo vero tesoro. Quando l’Uomo Nero prende tutto quello che dovresti proteggere, neanche tutti i bianchissimi denti dello spirito del gelo sarebbero bastati a far illuminare di nuovo quel bellissimo sorriso.
Quel sorriso che Jack aveva scoperto di amare alla fine di quella inverosimile avventura, quando Lei si era lanciata involontariamente tra le sue braccia ridendo sinceramente, una risata tanto calda che era riuscita a sciogliere anche il più gelido dei cuori, come quello di Jack.
Quelle labbra che in quel momento, mentre stringeva il suo magro corpo, voleva soltanto baciare. Voleva provare a baciare un sole di mille colori, per vedere che effetto avesse su una pelle di gelo. Ma, nonostante il suo desiderio, non gli fu permesso farlo. E di quel tentennamento, se ne pente ancora.
Quando Jack si perdeva nei primi ricordi di quell’avventura, non riusciva mai a reprimere un sorriso. Perché adesso sapeva che la sua avventura più grande, e forse la più difficile che avesse mai affrontato, dipendeva da un mazzo di fiori di cristallo e da delle parole memorizzate davanti a una lastra di ghiaccio su cui si era specchiato per diverse ore. Cercando di essere perfetto davanti a quegli occhi che amava così tanto.
Quegli occhi di un colore così limpido che avrebbe voluto perdercisi all’interno, che lo mandavano fuori di testa quando lo guardavano intensamente. Come quella prima volta su un lago ghiacciato.
Quando avevano salvato tutti i bambini da un oscuro futuro.
Quando Jack Frost si era accordo di avere un cuore.
Un cuore che batteva solo per Dentolina. 




Angolino Dell'Autrice:
Buonasera, popolo de "Le 5 Leggende"!
Sono nuova in questo Fandom, ma ho sempre amato il film, solo che ho mai avuto il coraggio di scrivere qualcosa di decente ^^"
Ringrazio chiunque sia stato così gentile da leggere questa roba qua, anche se non tutti la penseranno come me su questa coppia. Comunque io la trovo fantastica e l'adoro! 
Spero che la storia vi sia piaciuta. E vi sarei molto grata se mi sapeste dire cosa ne pensate.
Grazie ancora! Ciaaau ^w^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Detective_A