Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hil 89    08/06/2008    1 recensioni
E' il primo originale che scrivo, siate clementi per favore... Innamorarsi, è la cosa più bella che possa succedere ad una persona.. ma quanto si può soffrire per amore?! Commentate.. baci HiL
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
innamorata
SEI INNAMORATA

Lui tra mezz'ora arriverà,
tu sei già pronta da un'ora
bella come non sei mai.


Sei li, nel tuo abito scuro lungo fino piedi, il tessuto rende giustizia alle tue forme perfette.  
I capelli neri hai deciso di lasciarli ricadere liberi sulle spalle pallide, gli occhi azzurri sono leggermente truccati, ma non troppo.


Lui ha già un'altra e tu lo sai,
lui ti ha detto che vuole lasciarla,
ma che poi non lo fa mai.


Sai che ha un'altra, provi uan grande invidia nei suoi confronti, ma sai anche che lui volente o nolente ti cerca sempre.
Ti ha detto più di una volta che vuole lasciarla, ma poi con una scusa dice che lo farà alla prossima occasione.


Tu che ormai col tuo lui
la tua porta avevi chiuso,
ma ora che lui verrà
sai già come finirà.


Avevi deciso di lasciarlo, di non sentirlo più, di cancellare il suo numero, di non pensare più ai suoi occhi, al suo sorriso, al suo corpo...
Gli avevi chiuso la porta del tuo cuore.. ma non sei riuscita a dirgli di no quando ti ha chiesto di uscire..
Perchè l'hai fatto? Sai come finirà... L'hai sempre saputo...
Allora perchè ci sei cascata per l'ennesima volta?
Semplice...


Sei innamorata
non parli a nessuno
e vuoi stare da sola pensando a lui.


Lo ami.
Non riesci a stare senza di lui. Non riesci e non vuoi.
Stai ore e ore chiusa in camera, non parli con nessuno, la radio è accesa e pensi a lui.
Ai suoi occhi blu, al suo sorriso, ai suo volto, al suo corpo, ai suoi modi di fare...
Non riusci a farne a meno.
Lo pensi e non ce la fai ad evitarlo.


Poi quando lui ti chiederà
se tu hai voglia di fare l'amore,
non saprai dirgli di no.


Sei consapevole del fatto che se ti chiederà di fare l'amore, non riuscirai a dirgli di no.
E' successo più di una volta, lo sai. Ma non provi ad evitarlo, non riesci.
Quando le sue dita ti sfiorano, mille brividi si impossessano del tuo corpo.
Tutte le tue divise crollano come un castello di carte distrutto dal semplice soffio di un bambino, quando le sue labbra si uniscono alle tue.
I suoi baci.. le sue carezze.. il suo modo di muoversi...


Anche se dentro te
senti ancora la paura
che poi lui se ne andrà
e non sai se tornerà.


Ogni volta però una grande paura si impossessa del tuo cuore...
Se ne andrà ancora... ma tornerà?
Non lo sai... ma cosa fai? Cadi perennemente tra le sue braccia.
Non gli dici mai di no..
Lo sai che lui se ne andrà...
Non è più tuo.
Però...


Sei innamorata
e lo aspetti per ore
seduta per terra davanti a un bar.


Lo ami.
Non puoi farci niente.
Stai ore ad aspettarlo seduta davanti al bar. Guardi la gente passare sperando di incontrare il suo sguardo.
Vuoi sentire la sua voce. Vuoi sfiorare il suo viso, vuoi specchiarti nei suoi occhi profondi, vuoi stare con lui...


Sei innamorata
di quelle sue scuse
anche se tu sai bene che sono bugie.


Lo ami.
Anche se ti racconta bugie, anche se ti prende in giro, anche se sai che si diverte sapendo che tu soffri.
Ascolti le sue storie, le sue scuse, come se fossere cose vere.. anche se dentro di te sai che sono solo frottole.
Lo sai... ma non fai niente per impedire al tuo cuore di sanguinare.
Comunque vada tu cadrai sempre tra le sue braccia.. anche solo per una notte, anche solo per un ora...


Sei innamorata e se lui ti ha lasciata
vuoi stare da sola e non esci più.


Lo ami.
Anche se ti ha lasciata.
Lo sai, te ne sei resa conto. Ti ha lasciata, liquidata, scaricata...
Sei chiusa in camera, non esci più, vuoi solo stare da sola a pensare a lui.
NOn vuoi reagire, non vuoi fare niente.
Stai lì, al buoi, chiusa in camere e piangi... ti disperi, perchè lui non tornerà.


E sei lì,
chiusa in bagno
piangi lacrime d'inganno
chiami ma, lui non c'è
e ti senti innamorata persa.


Sei li, chiusa in bagno e piangi..
Calde lacrime ti scendono da quegli occhi chiari, che ormai sono rossi per le troppe perle salate che hanno versato.
Lo chiami, lo cerchi.. e non lo trovi.
Lui non tornerà, non c'è più.. ti ha lasciata, non ti vuole, ha smesso di cercati...
Ma tu cosa fai.. oltre che piangere...
Ti senti innamorata... sei ancora innamorata di lui...
Sei innamorata persa...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hil 89