Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kula    26/01/2014    5 recensioni
Salve a tutti sono Kula e dopo molto tempo ho deciso di ri-proporre la fic che scrissi con la mia amica :)
Lo aggiustata ed ampliata come mi avevano consigliato di fare. La storia è ambientata ai giorni nostri quindi niente demoni o altro, i protagonisti sono differenti dal manga/anime abbiamo una Kagome più fredda e cinica ed un'Inuyasha latin-lover ( per lui ci siamo ispirati ad un mio cugino, infatti alcune frasi sono quelle che dice lui XDXD )
Spero che vi piaccia come è piaciuta a me scriverla XD Vi avverto che visto la lunghezza di alcuni capitoli ho deciso di dividerli, quindi scriverò prima il racconto dal punto di vista di lei e poi da quello di lui.
Cercherò di aggiornare ogni domenica perchè è l'unico giorno libero che ho da lavoro XDXD
Beh che altro dirvi buona lettura
Baci Kula
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UnReAl Obsession

L'inizio di tutto

Lei                                                                             

Era un giorno come tanti ed io ascoltavo la canzone di BoA " disturbance " nella mia stanza sdraiata sul mio letto, ad una piazza e mezza, mentre fissavo le stelle attaccate al soffitto.... ero al massimo stato di rilassamento.
Scusate non mi sono ancora presentata mi chiamo Kagome Higurashi ho 16 anni e frequento il liceo linguistico Sengoku, abito in un tempio scintoista con mio nonno, mia madre, mio fratello Sota di 10 anni e buyo il gattone di casa.
Sono alta 1,65m, ho i capelli lunghi fino alla schiena e la frangia color dell'ebano, occhi nocciola e fisico ben proporzionato, sono una ragazza fredda, orgogliosa, impulsiva insomma un vero maschiaccio anche se in questo momento non so più come mi chiamo.
Nella scuola che frequento ci sono sia l' asse  linguistico che frequentiamo io e la mia migliore amica Sango una ragazza dolce, solare, comprensiva ma se si arrabbia è una vera furia ha 16 anni è alta 1,70m ha gli occhi castani ed anche i capelli che porta sempre legati in una coda alta, ha un fisico ben proporzionato ed allenato perchè fa palestra e l'asse scientifico.
Quello scientifico lo frequentano Miroku, il fidanzato di Sango, ha 17 anni ed è alto 1.75 capelli neri legati in un codino basso, occhi blu fisico palestrato ed è un ragazzo simpatico quando non fa il maniaco e Inuyasha No Taisho, la persona che da oggi odierò per sempre, è il classico ragazzo bello e dannato che cambia ragazze come i dottori cambiano i guanti, quello che ha fatto oggi non lo dimenticherò mai, trattarmi come fa con le altre per scoparmi e poi ha detto che me la farà pagare ma non ha capito con chi stava parlando il signorino ha trovato pane per i suoi denti.

 

Inizio flashbach                                                          

Stamane a scuola, durante la pausa pranzo, stavo accompagnando Sango alla segreteria e nel frattempo mi stava parlando di quello che aveva fatto ieri con Miroku gli stavano brillando gli occhi, a volte vorrei picchiarla per tutte quelle smancerie che dice ed anche perchè sembra che da quando sta con lui non si interessi più a  me, però alla fine credo che formino una bella coppia e che si amino... già l'amore che assurdo sentimento, ti arde e ti brucia in un attimo mah per come mi dice lei è la cosa più bella del mondo per ora io non lo so.
Nel frattempo che stavamo aspettando che ritornasse la segretaria vedo Inuyasha avvicinarsi a noi, all'inizio
mi prende lo stomaco forse per la reputazione da scopatore che ha ma poi faccio finta di niente, lui saluta prima Sango e poi si presenta.

Mentre stavamo chiacchierando suona la campanella di fine intervallo e Sango mi dice di avviarmi in classe e che mi raggiungerà dopo.
Allora, dopo averla salutata, mi avvio in classe quando mi sento chiamare, mi giro e vedo che è Inuyasha che mi chiede se poteva accompagnarmi, io all'inizio stavo per rifiutare ma pensandoci un pò gli ho voluto dare una possibilità.

Devo dire che stava andando tutto bene , stavamo parlando di musica quando d'improvviso mi schiaccia contro il muro e mi bacia, all'inizio mi stava piacendo quella sensazione ma dopo, sentendo la sua mano andare sotto la gonna, gli do uno schiaffo allontanandolo da me e mandandolo a quel paese me ne vado e lui incazzato mi dice che me l'avrebbe fatta pagare cara.              

Fine flashback



Angolo autrice:
 

Allora come scritto nell'introduzione ci troviamo davanti ad una Kagome fredda ed ad un Inuyasha latin-lover XDXDXD
Spero che questa fic vi possa inizialmente incuriosire e poi col passare del tempo piacere come è successo a me dopo che, la mia amica me l'ha proposta.
Ho deciso di dividere i capitoli proponendo prima la versione di lei e poi quella di lui per non appesantirvi troppo la lettura con un testo troppo lungo :)
Da premettere che, visto che sia io che la mia amica lavoriamo, cercherò di pubblicare ogni domenica se mi è possibile. 
Beh che altro dirvi fatemi sapere tramite le vostre recensioni se vi piace, accettiamo qualsiasi tipo di recensione basta che non sia offeniva e che serva per farci migliorare
Buona domenica a tutti 
Ciao Kula :* :* :* 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kula