Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HanMarin99    26/01/2014    1 recensioni
Raccolta drabble/flashfic
1. Katniss/Rue
2. Katnis /Gale
3. Peeta/Cato
4. Katniss/Peeta
5. Peeta/Haymitch
6. Katniss/Prim
7. Katniss/Haymitch
8. Finnick/Annie
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I boschi erano il nostro rifugio. Lí ci sentivamo liberi di parlare di quello che volevamo, di essere veramente chi eravamo, di cacciare.

Ed era così che scatenavamo la nostra rabbia contro Capitol City, uccidendo animali indefesi per poi uccidere delle persone. Delle persone costrette a fare tutto quel male alla gente per sopravvivere. Si, proprio per sopravvivere.

Perché quello era un divertimento per Capitol City, mentre per noi era morte. O ricchezza. In piccoli casi.

-Gale, scappiamo? Solo io e te, ci rifugiamo nei boschi, cacciamo per procurarci da mangiare e non partecipiamo alla mietitura.
-Katnip a volte bisogna affrontare i problemi. Mollare tutto così salverebbe me e te, ma chi salverebbe il resto di Panem?

Sento uno degli uccelli raffigurato sulla mia spilla accovacciarsi sull'albero sopra di me e cantare la canzone di Rue e sospiro.

-Quel ruolo spetta alla ghiandaia imitatrice, quel ruolo spetta a me.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Salvee :) Questa è una raccolta di drabbe/flashfic su i miei personaggi preferiti di questa meravigliosa saga che adoro!
Se volete darmi dei consigli sulle persone da trattare, sono bene accetti :) Detto questo (visto che ormai vi ho stufato :)  vi saluto :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HanMarin99