Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: kuutamo    27/01/2014    0 recensioni
"Your love is the only thing I live for in this world
Oh how I wait for the day your heart burns
In these heavenly flames I have already scorched in
I just want you to know I'll always be waiting"
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Quella mattina quando aprii gli occhi continuavo a ripetermi che fosse stato tutto un brutto sogno, ma non lo era.

Mi misi a sedere e mi guardai intorno : c'erano i miei vestiti sparsi sul pavimento , e nella stanza c'era disordine come sempre, ma in quel momento mi sembrava insopportabile, quindi mi alzai e presi uno scatolone.

 

 

 

 

" Cavolo Marco, ti ho detto che mi servono soldi, ti prego"

"  Ma chi vuoi che compri una macchina del genere che vale poco meno di nulla? Su.."- strinsi i pugni.

" Ascolta, se te la riprendi lo giuro, non mi vedrai mai più.. "- lo esortai.

Lui prese uno straccio e si pulì le mani annerite dall'olio del motore e mi guardò . Nonostante i suoi 30 anni, aveva molte rughe intorno agli occhi, che erano ancora più visibili quando li socchiudeva per ripararsi dal sole.

" E va bene.. Ma ti do 700 euro, e chiudiamo qui"

"No, no almeno 1000, ne ho bisogno "

" Dio santo, tu porti solo guai ragazza… "- ci pensò su e poi mi rispose distogliendo lo sguardo dall'auto.

" Ti do 1100, ma ehi, non farti più vedere qui intorno, intesi? "

" Oh grazie, te ne sarò per sempre grata! "

"Si, si, ora vai e non sprecare i miei soldi!"

"Non lo farò ."

 

 

 

 

Quella mattina mi ero svegliata presto, anche non volendo ; alle 9 ero passata al locale per ritirare i miei giorni di paga e a sistemare altre piccole cose, e per ultimo passai dal meccanico a rivendergli la sua auto.

Al mio rientro accesi il computer e lessi le mail di Ville.

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                           1.40 a.m.

from: V@mail.fi

to:  kissofdawn@live.it

 

Scusa ho fatto tardi, spero non te la sia presa. Devo darti una bella notizia.

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                          2.10 a.m.

from: V@mail.fi

to:  kissofdawn@live.it

 

Pensavo di aver fatto tardi io ma tu di certo mi batti. 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                           4.35 a.m.

from: V@mail.fi

to:  kissofdawn@live.it

 

Matilda ma che succede? Mi stai facendo preoccupare. 

 

 

 

 

' Che carino ' -pensai. Aprii una nuova pagina e iniziai a scrivere.

 

 

                                                                                                                                                                                                                                             1.17 p.m.

from:  kissofdawn@live.it 

to:  V@mail.fi

 

Mi dispiace. Ti ricordi quando mi hai fatto quella domanda? Forse ti ho mentito. 

9826   2.45 a.m.

Questo è il numero del mio volo. Sto arrivando. 

Ora ne ho la forza.

-M

 

 

 

 

Quella mattina mi resi conto che riuscivo a far entrare tutta la mia vita in una valigia, un borsone e una scatola. Portai quest'ultima a casa dei miei e la lasciai sul pianerottolo con un biglietto. 

 

' Conservatela voi. Starò via per un po', non preoccupatevi. Vi voglio bene. - Matilda '

 

Ora potevo andare, potevo liberarmi. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: kuutamo