Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |      
Autore: tinetta003    27/01/2014    1 recensioni
[Violetta]
violetta è una ragazza molto vivace e forte e non ha paura di niente. Ama la musica ma la mamma non vuole che frequenti una scuola di musica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov Violetta
 
Io ho la passione del canto ma lo accettano solo mio fratello Gianmarco e mio padre Tommaso invece mia madre Valentina è contraria all’idea che voglio diventare una cantante.
Io:  Papà, senti , non è che potresti suonare il pianoforte per sentire la mia intonazione se va bene?
P:   Certo figliola c’è bisogno di chiederlo?
Dice dandomi un bacio e abbracciandomi … comincia a suonare e dopo un po’ di tempo arriva Gianmarco e si mette a cantare anche lui.
 
 
Pov mamma
 
Io: cosa sta succedendo ? Lo sapete che non voglio sentirvi cantare. Scommetto che è stata un’idea tua violetta quindi vai subito in camera tua.
Dice con voce sgarbata.
P: Senti non devi rivolgerti con quel tono a mia figlia!
V: Lascia stare pa .  * Tommaso interrompe  Violetta e mi da un ceffone sulla guancia *
 
Pov papà
 
Io: Violetta vieni ti devo parlare … ti andrebbe di iscriverti allo studio 21 così lasciamo in pace tua madre?
V: Si papà è una bella idea
Io: andiamo a iscriverti allora?
V: Si andiamo.
 
Pov Violetta
 
Arriviamo allo studio 21 e conosciamo i professori  Angie ,Gregorio, Beto, il direttore Pablo e Antonio,  mi fanno fare una prova e ci hanno detto che posso entrare nello studio 21 poi mi fanno vedere lo studio e fatto conoscere i ragazzi ,quasi tutti gentili tranne Ludmilla. C’erano anche 2 ragazzi carini Leon e Tomas.

pov Leon
io:ciao Violetta scommetto che ti piacerà lo studio io sono Leon
V:ciao io sono Violetta e anch'io sono sicura che mi piacerà. Che mi dici andiamo a fare un giro dello studio?
io:certocominciamo da qua (dice indicando la sala prove).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: tinetta003