Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pandina_kaulitz    09/06/2008    9 recensioni
è l'alba..il sole accarezza la mia pelle candida...sono di nuovo sola...ma non mi importa più di tanto...ci sono abituata!!marika ha un sogno..ma se questo si presenta quando meno se lo aspetta..e sopratutto dove meno se lo aspetta??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!spero che vi piaccia anche questo capitolo…ringrazio tantissimo quelle che mi hanno recensito:

AnnaGori:sono davvero felice che pur non essendo una fan dei tokio hotel ti piaccia la mia fan fiction…spero che ti piaccia anche questo capitolo!!comunque ti faro sapere anche delle tue di fan fiction!!un bacio!!

Tokitoki:grazie per la recensione!!spero che ti piaccia anche questo di capitolo!!un bacio!!

Sissymissy91:danke anche a te!!un bacio!!

Buona lettura!!

 

2.00!!oggi sono tornata più tardi del solito da scuola e devo fare una miriade di compiti di matematica e fisica!!frequento il 2° anno di liceo scientifico e con tutto che è una scuola abbastanza pesante, ho sempre del tempo libero a mia disposizione.

Oggi,infatti, ho intenzione di uscire un po’, ed andare a vedere il nuovo centro commerciale che hanno aperto da poco vicino casa mia…fatto sta che devo ancora iniziare tutti i compiti.così…mangio alla svelta e mi avvio verso la mia camera.

 

***nel frattempo***

 

-bill!!cazzo..ti vuoi muovere?! Devo andare in bagno!!

-aspetta altri 5 minuti..ho quasi finito!!

-noooooooo!!!!!è 3 ore che aspetto!!e giuro che se non esci subito da quel bagno..sfondo la porta e ti sfaccio i capelli…quanto è vero che mi chiamo tom kaulitz!!

-okok..non ti inca!!

La porta di un autogrill si apre ed esce un ragazzo dai capelli corvini sparati in aria, corporatura esile, alto con gli occhi nocciola contornati dal trucco pesante e si dirige verso un altrettanto alto ragazzo, con i rasta biondo scuro, corporatura esile e occhi dello stesso colore del primo.

-a te ci penso dopo!e con un’occhiataccia degna di un serial killer professionale, si fionda in bagno, dove ci resta per una buona mezz’ora!

Una volta uscito si avvicina con passo svelto a bill, il suo gemello..

-tu!prima donna..ti conviene starmi lontano per le prossime 4 ore se non vuoi che i tuoi adorati capelli diventino più intrecciati dei miei rasta!!

-okok..mi fai paura quando fai così!!

-bene…perché ne dovrai avere tanta se nn ti allontani da me…ALL’ISTANTE!!

Detto questo salirono sul tour-bus proseguendo il viaggio per l’italia dove alloggeranno per ben 3 mesi, di cui 2 giorni dovranno fare 2 concerti a roma e a modena.

Per godersi questa “vacanza” senza che le fan li assalgano, no hanno detto niente alla stampa e staranno in un hotel di lusso a roma.ma durante il viaggio, a sole 2 ore dalla meta, il tour-bus si blocca nel bel mezzo di un paesino..di cui la band non sapevano nemmeno l’esistenza:Grosseto!

 -david..per informazione…si può sapere dove siamo capitati??

-certo! A Grosseto!! Piccola…ma attrezzata di tutto!

- lo spero per te..perchè di primo impatto non mi sembra il massimo!!

-a me non interessa…l’importante è che ci sia qualche bella ragazza con cui spassarsela per i prossimi tre mesi!!

Tutti in coro-tom!!!!!!!!!!!

-che ho detto di male?!

-niente..sei sempre il solito..comunque qui sono mediterranee pure..sicchè puoi stare tranquillo!!

-Bene bene…allora sono in paradiso!!

E detto questo si avviarono alla recepition di un hotel nelle vicinanze dell’incidente …dove li accolsero con grande educazione e rispetto!!non capita mica tutti i giorni di far alloggiare nel proprio hotel delle rock-star!!

 

Ed anche questo capitolo è finito..mi raccomndo…recensite e fatemi sapere!!un bacio a tutti!!(scusate per eventuali errori!)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pandina_kaulitz