Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: TanatosWyrda    27/01/2014    0 recensioni
"Quando il suo piede si appoggiò sulla enorme piattaforma della Londra spaziale, sorrise.
Finalmente a casa.
Non Casa, quella l’aveva perduta anni fa, ma la Scuola era sempre un luogo a cui sentirsi legato.
Usando il sinistro come piede perno fece una piroetta, guardandosi attorno con aria attenta, poi si diresse con passo deciso e sgraziato verso l’entrata, una volta varcato il portone , verso il suo ufficio."
Un Dottore, "vecchio" eroe andato in pensione... a fare il professore , alle prese con una nuova minaccia da parte degli antichi nemici, riuscira' , fra una stranezza e l'altra a sconfiggerli defintivamente ?
Ma questa volta al suo fianco avrà quatto nuovi inaspettati e strani (non solo strani strani , strani alieni) amici che lo aiuteranno nell'impresa, e magari chissa', che non si innamori? Mai dire mai.
E' una (semi) AU - ambientazione spaziale nel lontano XXXI.
Eleventh
Genere: Fluff, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Matt si era svegliato allegro quella mattina. Come ogni mattina.
Non vedeva l’ora di andare al lavoro. A fare il Dottore. Perché è quello che faceva, il Dottore dello Universal University di UpperLondra.
Matt era un tipo qualunque, quel genere di tipi qualunque che nella loro qualcunquaggine sono dannatamente straordinari.
Nessuno avrebbe mai potuto pensare ,vedendolo passare per strada “oh ma che tipo ordinario”, no , avrebbe strabuzzato gli occhi e lo avrebbe fissato biecamente  , chiedendosi chi ancora nel XXXI secolo va in giro con un papillon, e lui avrebbe ricambiato lo sguardo con un sorriso e avrebbe continuato a camminare per la strada ,non si capisce bene se ballando o saltellando, o semplicemente passeggiando allegramente.
Anche quel giorno , saltò sul dubble bus che stava riprendendo la corsa, afferrando l’asta metallica all'ultimo momento sotto lo sguardo  indifferente bel bigliettaio, ormai abituato alle stranezze di quell'uomo.
Il bus spiccò il volo,lasciando dietro di se una scia di scintille, partendo alla volta delle stelle.
 
Sì, quella sarebbe stata una meravigliosa giornata, si disse il Dottore.






















NDA: potrebbe essere OOC perchè sono un po' incompetente, spero che non lo sia.
Devo ancora capire se voglio inserire un personaggio già esistente o un Nuovo Personaggio ( tranquilli, Mary Sue vade retro <3 )
Le recensioni non danno fastidio, anzi mi fanno capire se sto scrivendo una schifezza e se farei meglio ad andare a zappare :3 Bacii :*
ps. non mi ricordo come si scrive dubble bus quindi spero che sia così (?) 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: TanatosWyrda