Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Minus    27/01/2014    0 recensioni
Diventerò uno Shinigami e cambierò le cose. Lo farò cosicché tu non debba più piangere.
Ci credevo davvero, ma, ora che sei su di me, mentre le tue lacrime mi cadono sulle guance, non riesco a capire da dove abbia preso la sicurezza per potertelo dire.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sentimenti, eh? No, spiacente. Non ne ho nessuno."

Quanto mi sbagliavo.

"Diventerò uno Shinigami e cambierò le cose. Lo farò cosicché tu non debba più piangere."

Ci credevo davvero, ma, ora che sei su di me, mentre le tue lacrime mi cadono sulle guance, non riesco a capire da dove abbia preso la sicurezza per potertelo dire.
Vorrei solo poter alzare le braccia, stringerti e baciarle via dal tuo viso, ma il mio corpo sembra non rispondere alla mia volontà.

Scusa, Rangiku.
Sembra che, ormai, non faccia altro che scusarmi con te.
Ma, alla fine, sono sollevato di poterlo fare.


***

Note dell'autore: Salve a tutti :).
Questo è il mio primo tentativo di scrivere una drubble. Devo dire che ho trovato abbastanza difficoltoso mettere in ordine in pensieri, buttarli su carta e tenermi sul centinaio di parole (tant'è che ho dovuto tagliare qualche frase là e qua).
Ma passiamo alla storia. Come si intuisce, lo scenario, è quello della morte di uno personaggi meglio caratterizzati dell'intero manga, a mio parere: Gin Ichimaru.
Ho provato ad immedesimarmi in lui (abbastanza difficile, contorto com'è) e a capire quali potessero essere stati i suoi ultimi pensieri verso Rangiku, avendola piangente sopra di sé.
Spero solo che vi sia piaciuto leggerla, quanto a me è piaciuto scriverla.
Un saluto ;).
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Minus