Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HanMarin99    28/01/2014    2 recensioni
Raccolta drabble/flashfic
1. Katniss/Rue
2. Katnis /Gale
3. Peeta/Cato
4. Katniss/Peeta
5. Peeta/Haymitch
6. Katniss/Prim
7. Katniss/Haymitch
8. Finnick/Annie
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era troppo giovane, troppo fragile perché la morte se la portasse via. Lei era dolce come un uccellino, coraggiosa come una tigre e astuta come una volpe.

Non aveva difetti, tranne quello di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato quando una freccia se la portó via.

Era troppo buona e indifesa per essere catapultata in un'arena per uccidere dei ragazzi.

Cosa si fa a dodici anni solitamente? Si gioca, ci si diverte. Non si uccide.
Perché lei aveva preferito salvarmi piuttosto che salvare se stessa.
***

Mi fidavo di Katniss, sapevo che poteva farcela, anzi ne ero certa. Ricordo quel giorno in cui le consigliai di far cadere l'alveare e quanto lei ci si mettesse d'impegno anche sapendo che qualche puntura l'avrebbe avuta anche lei.

È stato in quel momento che ho capito quanto davvero era forte, non solo all'apparenza come tutti pensavano.
Dietro a tutto quel trucco che le spalmavano sul viso c'era una ragazza normale, ma coraggiosa.

Sono contenta che abbia vinto.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Ecco un piccolo capitolo sulla nostra protagonista e su Rue. Ammiro molto quella ragazzina e ho cercato di impersonarla come se fosse ancora viva ....
Lasciate una recensione, se vi va. Mi farebbe molto piacere :D.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HanMarin99