Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: the_silence    28/01/2014    3 recensioni
Parodia di The vampire diaries: elena e klaus tronisti. Stefan, Damon, caroline,ecc... i corteggiatori.
guest star: tina, maria.

........
elena: boh, che ne so maria! mo' me piace stefan, ma poi se tra 2 puntate mi ripiace damon? non lo so maria
tina: mo' te do 'na pizza elena! te devi decide!
maria: va bene, pensaci e poi la prossima puntata decidi. Chi volete portare in esterna?
klaus: allora porto steffy
damon: (in lacrime) vedi tina, succede sempre così.... scelgono sempre mio fratello... (continua a piangere..........
(...)
-caroline:Ho detto che esco con damon!!!Con damon, capito klaus??
Complimenti, allora significa che non ti importa nulla di me....
-klaus: caroline,amore, io sono tranquillo.
Perchè Matt è stato il tuo primo amore e io sarò l'ultimo.
Non importa con quanti ragazzi andrai a letto nel frattempo. se uno,dieci o cento.
Io sarò il suo ultimo amore!! Questo e' l'importante!
-caroline:oh amore...
-tina: maria, io non c'è la faccio a sentire certe cose!Non ho parole!
Io esco, ho bisogno di uscire un attimo dallo studio.Klaus, hai sbattuto la testa da piccolo, vero??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mikael, Rebekah, Mikaelson | Coppie: Damon/Elena
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE VAMPIRE DIARIES feat UOMINI E DONNE: trono misto

TRONISTI:Klaus, elena
CORTEGGIATORI(tra i tanti): Damon, Stefan, Caroline,...

CAPITOLO 1: ''segnalazioni''

-maria: sono arrivate delle segnalazioni su Damon...

-tina: Ecco!! Finto!!! Adesso voglio vedè come te giustifichi...sentiamo ,maria, di che si tratta!!!

-maria: facciamo entrare rebecca... benvenuta rebecca

-rebecca: ciao maria, ciao elena, ciao damon

-klaus:ciao sorellina eh...

-maria: allora rebecca ha chiamato la redazione dicendo di aver avuto una storia con damon

-rebecca: si, maria

-elena:damon, e' così?? cioè io non ti porto in esterna e tu esci con la prima che capita??? no, voglio dire.ma lo fai apposta? sei soddisfatto adesso?

-damon: maria... per una volta non c'entra elena... 
la puntata scorsa ho visto l'esterna di klaus e steffy... mi ha spezzato il cuore... perchè tutti preferiscono steffy????
cosa ho che non va?? sono così sexy, perchè nessuno vuole una storia seria con me?

-tina: maria, ma come è possibile dico???
sono 148 anni che stiamo qua e 'sti due continuano a litigarsi la ragazza: posso capire katrine ed elena che sono identiche .... ma klaus!! e basta mo' !! 

-maria: allora elena e klaus,dopo ever sentito la testimonianza di rebecca, volete eliminare damon?

-damon: ti prego klaus no!! era solo del sesso per ripicca!

-klaus:si lo voglio eliminare

-maria: e tu elena?

-elena: boh, che ne so! mo' me piace stefan, ma poi se tra 2 puntate me ripiace damon? non lo so maria

-tina: mo' te do na pizza elena! te devi decide!

-maria: va bene, pensaci e poi la prossima puntata decidi. Chi volete portare in esterna? 

-klaus: allora porto steffy

-damon: (in lacrime) vedi tina, succede sempre così.... scelgono sempre mio fratello... (continua a piangere)

-maria: devi scegliere anche qualcun altro...

-klaus:uffy!! devo proprio?? allora porto anche taylor

-caroline: e io?? se non mi porti mai in esterna che ci sto a fare qua?? sto a casa direttamente allora

-klaus:marì, posso portà pure questa? così se calma

-carolina:ve bene,va bene, se proprio mi supplichi vengo in esterna con te klaus.


-maria: va bene, va bene... tu elena chi porti?


-elena: allora... damon

-damon: no, elena, no... io non vado bene per te
e poi so uscito pure co' rebecca

-elena: ti perdono... klaus ti aveva spezzato il cuore, e' naturale che tu abbia reagito così...

-damon:smettila di difendermi! io, elena, scelgo di non venire in esterna, perchè non vado bene per te (... e poi me so preso una cotta pe' klaus)

-maria: damon,non puoi rifiutarti, e' contro le regole del programma...

-damon: vabbè, allora vengo!
posso porta' pure rebecca? sai come se dice in 2 e' compagnia, in 3 è festa! poi se vuoi venì pure tu marì...
più siamo, meglio è...

-rebecca:damon, io ti amavo! mi avevi detto che ero l'unica!

-damon: perchè c'avevi creduto davvero? ahahaha

-rebecca: maria, scusami ma io esco immediatamente dallo studio....

-tina:ecco,brava,brava!! almeno qualcuno non e' finto...

-maria: va bene, chi altro porti in esterna elena?

-elena: ovviamente steffy 


CAPITOLO 2:''la scelta di klaus ''

-maria: tina, oggi c'è una scelta

-tina: ma davvero? elena si è decisa finalmente tra i due salvatore?

-elena: ehm no.... 

-maria: sarà klaus a fare la sua scelta oggi

klaus: si, maria

-tina:ecco, mi sembrava strano....

-caroline: ommiodio, ommiodio, ommidio...

-tina: caroline, ma ti sei vista? calmati eh

-caroline: eheh tu parli così perchè non hai visto l'esterna nel bosco! finalmente un pò di sesso vampiro bollente anche per me ....

(steffy guarda klaus in modo interrogativo)

-klaus: steffy, amore, non e' come sembra... 

-caroline: ahahaha ripeto: sesso bollente nel bosco. Avete capito tutti?

-maria: ragazzi, prima della scelta vediamo le esterne....


Continua.... 
(Spero vi siate divertiti a leggere.... XD E' molto demenziale, lo so...XD) 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: the_silence