Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: gelsomino_notturno    28/01/2014    0 recensioni
ONE SHOT DELENA - MISSING MOMENTS 4X04
Altro non è che un “missing moment” della 4x04 quando Damon, Elena e Bonnie si recano ad una festa universitaria e miei amati Delena si lanciano in una danza al ritmo di "Feel So Close" (ecco il perché del titolo)
Personalmente lo ritengo uno dei momenti Delena che preferisco in assoluto! Qui tra loro emerge un’attrazione sfrenata, una grandissima tensione sessuale e un’alchimia che esploderà nel giro di poche puntate.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice -  Ci tengo a dire che è la prima oneshot che pubblico.
Ho deciso di descrivere questo momento perché è senza dubbio uno dei momenti Delena che più preferisco, forse perché sintomatico di una cosa: non sempre serve il linguaggio a parole, ma talvolta anche quello dei gesti può dire tanto, e questa scena ne è una testimonianza: i loro sguardi, il loro feeling, i loro movimenti... Be', non voglio continuare a farneticare, leggendo spero capiate cosa mi ha trasmesso questa scena!
Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ve ne pare : )
 Feel So Close
delena missing moments


La musica rimbombava nella stanza, inondando le menti dei presenti, già inebriate dall’alcol (e non solo).
Elena quella sera era riuscita a liberarsi, anche se momentaneamente, dalla sua più grande paura: ferire qualcuno. Da quando si era trasformata era tormentata da quello che forse era l'aspetto più delicato dell’essere vampiro: il nutrimento. Non riusciva a bere dalle sacche di sangue ma al contempo quello animale le provocava una terribile nausea. Ma quella sera andava tutto bene: era riuscita a regolarsi e a non prosciugare nessuno.

 
Si sentiva così felice, così… sazia. E tutto questo grazie a lui
 

I feel so close to you right now, 
It's a force feel


Appena i loro sguardi s’incrociarono, nel bel mezzo della pista, lui si avvicinò lentamente, con passo sensuale, seguendo il ritmo della musica. Lei, percependo la sua presenza in avvicinamento, si staccò dal collo a cui era avvinghiata, e iniziò ballare liberamente, scuotendo i fianchi, toccandosi i capelli, muovendo la testa a suon di musica. Poi i loro occhi si incrociarono nuovamente e, come se fossero attratti magneticamente gli uni dagli altri, non si staccarono più.

 
I wear my heart upon my sleeve,
like a big deal
 
Lui si avvicinava, sempre di più, finché non arrivò tanto vicino da stringerle le mani in una presa al contempo dolce e solida, iniziando così a scatenarsi sotto le note di Calvin Harris in una sensualissima danza.
Lei si sentiva libera, libera di poter essere una ragazza dal viso sporco di sangue, libera di non dover nascondere quello che era, ovvero una predatrice. E tutto questo grazie a lui.
 

Your love bows down,
I mean surround me like a waterfall

 
Lei sentiva l’impulso di avvinghiarsi a lui ma si trattene; non riuscì però a fermare lìimpulso di stringergli le braccia attorno al collo. Un brivido le percorse la schiena quando lui le mise le mani sui fianchi.
Si sentiva bene con se stessa, non provava rimorsi per quello che stava facendo: rispondere ad un attrazione troppo forte per poter essere fermata.
Entrambi percepivano la tensione sessuale che si stava creando, ma nessuno dei due sembrava intento a staccarsi dall’altro. Lei, trascinata dalla musica e dalle sue sensazioni, chiuse gli occhi per godersi a pieno il momento; lui invece no: amava il suo sorriso, il suo viso, il suo corpo che si muoveva in sintonia con il proprio.
 
 

And there's no stopping us right now
I feel so close to you right now

 
Desiderava ardentemente baciarla, dirle che l’amava, che era la sua ragione di vita, ma era conscio di dover trattenere le sue emozioni, in quel momento enfatizzate più che mai, per non rovinare l’atmosfera che si era creata.
Lei aprì gli occhi, a lui s’illuminò il viso.
Il feeling tra loro era tale da farli sentire soli nella stanza, isolati da tutto e da tutti, intenti a percepire l’uno il corpo dell’altro tramite carezze, prese, strette, movimenti fluidi.
Si sentivano entrambi capiti da chi avevano di fronte, si sentivano privi di ogni vincolo, sentivano di poter essere loro stessi senza preoccuparsi del giudizio altrui, sentivano spinti da un’invisibile forza che li univa indissolubilmente.
 
I feel so close to you right now,
It's a force feel
 
And there's no stopping us right now,
I feel so close to you right now.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: gelsomino_notturno