Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    28/01/2014    4 recensioni
Dopo "Semplicemente lei...", la prima "Crack" della mia vita su EFP (che vi consiglio di leggere, a mo' di introduzione) eccomi con una nuova serie : tante Ficcy da un capitolo, di lunghezza variabile, ma probabilmente Flash Fic, riguardanti le coppie di A Tutto Reality... Quelle conosciute? No, cari. Tutte, e dico TUTTE Crack Pairing, assolutamente pazze, uscite dalla mia testa psicopatica ^_^ Enjoyyy!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14. HxH


Love Is Like A Competition


- Dichiaro ufficialmente aperti i campionati studenteschi di matematica!

Ed eccola lì: china sul banco a completare furiosamente il compito per finire prima lui.

Lui.

L’unico essere vivente sulla terra capace di prendere più di lei in una qualsivoglia verifica.
L’unico umano ad avere un cervello (quasi) pari al suo.
L’unico uomo a poter competere con lei (ma lontanamente, diciamocelo).

C’era qualcosa di estremamente intrigante nella sua goffaggine, qualcosa che la attirava nel suo essere (in ogni singola cellulare del suo corpo) un perfetto nerd, ma d’altronde c’era qualcosa di sbagliato nei nerd?
Ovviamente no e anche lei lo era stata, prima di capire che per avere successo a scuola bastava accorciare i pantaloncini e mettere in mostra più pelle.

Eppure non aveva mai abbandonato del tutto quel mondo così chiuso…

- Ragazzi consegnate!

Eccola lì la prof più temuta della scuola: la Bernard, laureata in matematica a pieni voti.

Si alzò e ancheggiando consegnò il suo compito alla professoressa, che le sorrise sicura che avesse fatto tutto giusto. Ammiccò al “fighetto” della classe e tornò al suo posto, accavallando le gambe.

- Molto bene, facciamo una piccola correzione, ho qui il compito di Jefferson… Dunque, le risposte alle domande erano ovviamente quasi tutte o D o C come avrete notato, tranne la 12 e la 15, che erano A e la 18, la 21 e la 29 che invece erano B, errori che vi ricordate?

Cosa?!
21.B.

Lampante l’immagine di quell’esercizio le tornò alla mente: una C. Aveva messo una C.
E infatti…

- Oh, signorina Wilson, ha sbagliato solo la 21… Be’, complimenti ugualmente! Lei Jefferson invece non ha sbagliato nulla, come al solito, invece lei, Harrison…

E mentre la prof decantava gli errori di tutta la classe, lo vide.
Quel secchione che si girava verso di lei e le sussurrava un “complimenti!”. La sua lingua biforcuta ebbe la meglio:

- Devo aver avuto pietà di te e probabilmente l’ho sbagliata di proposito!

Lui sorrise ugualmente e ribattè:
- Grazie, un gesto altruista e stupido, non credi?

Le si gelò il sangue nelle vene.
Era ovviamente una scusa stupida, ma non si aspettava che la smontasse così.

Il suo cuore ebbe un tremito.
Perché il suo sorriso le aveva scaldato così il cuore?
Perché desiderava che gliene rivolgesse un altro?

Suonò la campanella e confusa più che mai uscì dall’aula.

Sentì un tocco gentile sulla spalla, si voltò ed era lui, che la trascinò in un angolino appartato:
- Hei, ti dico subito che non ti credo: secondo me l’hai sbagliata e basta, ma se hai bisogno di una spiegazione io sono qua! – E le sorrise di nuovo, gentile più che mai.

Fu tentata di rispondergli per le rime, velenosa, ma qualcosa dentro di lei indugiò e le parole non vennero fuori. Annuì e basta.
Lui continuò a sorridere e si mise a spiegare il problema, quando lei lo interruppe:
- Perché mi hai portato qui in questo angolino?

Ridacchiando le rispose:
- Vuoi farmi credere che non ti avrei messo in imbarazzo fermandoti davanti a tutti?

Tum tum..

L’aveva fatto… Per lei? Aveva un cuore così puro?
Evidentemente si, a differenza di lei, perfida e competitiva…

- Dicevo? Ah si, e se poi sottrai la somma dei lati AB e DC ottieni…

Per la prima volta da quando frequentava suoi coetanei la ragazza sorrise, un sorriso semplice e sincero:
- Oh, che errore stupido che ho fatto… Ora però taci e baciami!

Lui rimase interdetto da quel desiderio (o ordine?) così improvviso, ma alla fine prese coraggio e fece come gli era stato ordinato.

 

 

-ANGOLINO AUTRICE-
A chi dobbiamo questo pairing che mi attira cossssì tanto? A Ire 98, grazie di cuore, anche perché mi hai dato tante idee e forse ne svilupperò altre :3
Dico un grande grazie anche a tutti quelli che mi hanno proposto nuove Crack, siete fantosissimi e ciambelloserrimi *^*
Continuate pure a proporre se avete nuove idee (messaggio implicito per recensire lol) e vi salut…
Ah no, il pairing, giusto giusto! Vedete, me ne vado un mesetto e questo è il risultato u.u
Quindi, chi sono questi due che sto cominciando ad adorare anche a io? Ma ovviamente (?) Heather & Harold *3*
Ok, ho finito il mio sclero, byeeeee ^^
_Rainy_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_