Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Ady_leonetta99    28/01/2014    2 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Violetta Castillo e ho 17 anni e vivo a Buenos Aires con mio padre German e mia mamma Angie. Con noi vivono anche Olga e Roberto .
Olga è la nostra domestica ma è come una seconda mamma per me mi vuole un mondo di bene , Roberto invece è il collaboratore di papa ed è anche un amico di famiglia diciamo come uno zio . La mia vita è tranquilla , tranne per mio papa che è superultraiperprotettivo .
La mia storia piena di sorpresa magari ci sarà anche un ragazzo che mi farà battere il cuore ..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Caro diario  domani sarà il gran giorno ,ma non uno qualsiasi  quello del mio compleanno , compirò 18 anni non vedo l’ora. Sono molto emozionata e felice aspetto da tanto tempo questo  momento !  eh si hai capito  bene da domani sarò maggiorenne .Adesso vado a finire i preparativi per la festa “ - scrisse violetta felice sul suo inseparabile diario. Quell’oggetto per lei era molto importante le era stato donato da sua nonna ,era un semplice diario rosa con un lucchetto fatto a fiore viola che chiuse , prima di aprire la porta della sua camera e scendere le scale. Arrivata in salotto vide   Olga spolverare i mobili ,che appena la vide disse sorridente -"Oh ciao Vilu pronta per domani?" - "Ciao Olga sono eletrizzata" rispose la ragazza -"Dove sono gli scatoloni con i festoni?"- continuò lei  -"Sono in soffitta. Vuoi una mano?"- rispose la donna -" No grazie se ho bisogno ti chiamo "- :) rispose educatamente la giovane e si diresse verso la soffitta, una volta entrata vide un mucchio di scatoloni con scritto "Violetta 18 anni" gli iniziò  ad aprire ed a esaminarne il contenuto. Si rese conto di quanti fossero e si pentì di non aver chiesto aiuto  a Olga, comunque riflettendoci bene poteva benissimo farcela da sola ci voleva solo un po’ di pazienza . Iniziò a portare fuori da quella stanza impolverata  alcuni  scatoloni . Dopo averli portati  fuori tutti chiuse la porta della soffitta e, stando attenta a non scivolare per le scale, li poggiò in soggiorno e inizio aprire ogni singola scatola.
-“Olga mi daresti una mano “- urlò per farsi sentire  -“ Eccomi”- uscendo dalla cucina. –“ Roberto perché non ci vieni a dare una mano? “- disse Olga ,così iniziarono a portare fuori le decorazioni per addobbare il giardino, dove si sarebbe festeggiato il compleanno, ad appendere festoni con il numero 18 ,palloncini rosa e viola e tante altre decorazioni,alla fine del faticoso lavoro il giardino era stupendo. I tre fecero un passo indietro ed ammirarono il lavoro svolto e rimasero molto soddisfatti. -“E’ stupendo grazie”-disse Violetta abbracciandoli. Rientrarono in casa e ognuno ritornò alle proprie attività.
Violetta si mise sul divano a guardare la tv, mentre aspettava la cena che Olga stava preparando e Roberto andò a farsi una doccia. Ad un tratto dalla porta entrarono.…..
 Angolo Autrice :
Eccoci qui al primo capitolo della mia prima storia scusate se magari ci sono errori di ortografia ,mi raccomando ditemi cosa ne pensate e recensite grazie <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Ady_leonetta99