Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miss Recensisco   Capitolo: 1
Agosto 1988, Tossa de Mar (Spagna)
Gabriela, secondogenita di tre figlie è una ragazza molto riservata a differenza delle sorelle, ma è anche la più bella e -senza volerlo- anche la più seducente.
Ha solo 15 anni e la sua vita cambia dopo l'incontro con Andrès, ragazzo molto solare che ha 22 anni.
Il ragazzo agli occhi di Gabriela risulta attraente e anche se involontariamente, la ragazza lo desidera e viceversa.
Tra i due durante la vacanza ci sarà un sussueguirsi di appuntamenti notturni clandestini, passionali e intensi che scateneranno l'invidia della sorella maggiore di Gabriela.
-Capitoli che regaleranno tante emozioni, storia scritta a quattro mani insieme a Vanel la quale si ringrazia per l'aiuto.
DAL CAPITOLO SECONDO:
Ma Gabriela si sentiva più matura rispetto alle sue coetanee, non riusciva a provare nessuna attrazione verso i ragazzi della sua età, attrazione che invece stava iniziando già a provare nei confronti di Andrès, si sentiva presa da quel ragazzo, ma sapeva che era anche maledettamente sbagliato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Miss Recensisco