Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: roxymalik    28/01/2014    1 recensioni
questa qui è una crossover del film " le 5 leggende " e di "frozen" .
non appena ho vito questi film mi è subito venuto in mente di pubblicare una fan fiction sulla coppia jelsa (JACK+ELSA) che io adoro .
__________________________________________________________________________---
E se la regina e il guardiano del ghiaccio si incotrassero?
e se si innamorassero?
e se Elsa si dovesse ricredere su tutto quel che credeva?
__________________________________________________________________________
FROZEN LOVE (JELSA)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa pov’s
Sono Elsa , Elsa Frozen , 18 anni appena compiuti ,capelli color bianco candido quanto la neve d’inverno e occhi blu ghiaccio, che non trasmettono alcun emozione.
Sono una “ragazza” diversa dalle altre , vi starete porgendo la domanda del perché abbia messo la parola ragazza tra le virgolette , ebbene il motivo è strano , difficile da credere , anche per me : sono nata con il potere di comandare il ghiaccio e la neve , per questo i miei capelli sono di questo strano colore ; sono nata con questo dono, che poi mi ha sempre portato problemi , ad esempio , all’età di soli 7 anni ho quasi ucciso mia sorella Anna , facendola congelare ; da quel momento non la ho più vista , per il suo bene , avevamo cancellato dalla sua memoria tutti i ricordi dei miei poteri anormali . Da quel giorno persi mia sorella . Adesso è quasi una settimana che lei conosce il mio potere , quasi una settimana in cui sono scappata dal mio regno . Tutti mi considerano un mostro ; Questo fa male , molto male . Ora sono la regina , ma nessuno mi vuole , del resto chi mi vorrebbe? Solo un pazzo …
Da quel giorno mi sono rifugiata nella montagna del nord , con le mie doti ghiacciate ho costruito un castello ,fatto al 100% di ghiaccio puro.
Questo è il mio posto , questa è la mia casa , non là , non nel mio regno .finalmente lo avevo capito.
Jack pov’s
Sono Jack , Jack Frost , ho 20 anni compiuti da circa un mese, capelli color bianco puro e occhi agghiaccianti, ma con dentro mille emozioni.
Sono un ragazzo molto diverso dagli altri , io sono un custode : il custode della neve e del ghiaccio , grazie al mio bastone posso compiere davvero molte azioni , tra cui far divertire i bambini , si questa è quella principale , poi posso anche volare , ghiacciare , innevare … insomma tutto quel che riguarda l’inverno la posso fare , o quasi .
Sono uno piuttosto solitario , l’unica mia amica è la luna , che poi non parla neanche tanto , sono solo in un mondo intero. Ora anche se posso essere visto , nessuno mi considera più . Voglio solo trovare un amico o amica con cui stare , sono stanco di essere solo con me stesso e la luna . Basta .

EILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SALVE GENTE ED ECCOMI QUI CON UNA NUOVISSIMA STORIA 
SE VI PIACE RECENSITE E FATEMI SAPERE , ICONSIGLI FANNO SEMPRISSIMO PIACERE
ORA SONO LE 11 E DOMANI HO SCUOLA E STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI SONNOOOOOOOOOO
OK NON VE NE FREGA MA VE LO DICO ANYWAYYY UoU 
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
OKAAAAYYY MI DILEGUO
P.S ECCO ALCUNE IMMAGINI
ijhgfdewelsa
hgfdjack
uytrjelsa ( jack + elsa )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: roxymalik