Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: VashappenedFede    29/01/2014    0 recensioni
Millecinquecentocinquantasette.
«Hai delle labbra così belle. Olivia io vi voglio, vi voglio mia» sussurò il capitano.
«Anch'io vi voglio, ma non posso»mormorò
«Olivia tu non mi vuoi, volere è potere» sussurò.
«Killian, io vi amo» mormorò a bassa voce.
«Cosa avete detto?»domandò incredulo.
«Credi all'amore a prima vista?»domandò imbarazzata.
Genere: Avventura, Fantasy, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il cuore selvatico
diciotto anni prima
 
È notte. Il cielo è nero come inchiostro, e solo a tratti i fulmini illuminano l'orizzonte. È una notte di riti e credenze antiche, in cui la paura ha la forma della superstizione. In questa notte il rumore del tuono è di colpo spezzato da quello di un vagito: è nata una bambina, Olivia. Lei sarà una principessa, una regina,una moglie, una madre ma sopprattutto lei sarà la salvatrice.
 
presente
 
«Figlia mia...Olivia, mi senti?»urlò Queen. 
«Oh! Si madre» rispose la giovane ragazza. Si alzò dal letto e andò contro sua madre. 
«Devi andare in città, tuo padre non deve sapere niente-si avviccinò verso di lei e gli sussurò sull'orecchio-mi devi prendere una cosa di valore.»
«Che tipo di valore?»domandò ingenua la principessa.
«Niente domande, forza vestiti e vai.» gli rispose la regina.
Oliva cercò sul suo armadio qualcosa di carino, aveva degli splendidi abiti, ma non li metteva mai. Ne prese uno molto semplice: corpetto color panna e gonna color avorio.
«Madre madre, sto andando, prendo il mio cavallo?» gli chiese la figlia.
«Si, muoviti che tuo padre fra un pò arriva.» 
Olivia fece quello che gli ordinò sua madre. Prese il cavallo e galloppò verso la città.
«Mi scusi., cerco un certo Francis.» domandò a un uomo. L'uomo si girò e la osservo. Aveva gli occhi color cielo e i capelli neri. Olivia si accorse che non era un uomo da fidarsi anzi sapeva che uomo era.Era un pirata: belli ma maledetti.
 «Ma ciao bellezza, no, non conosco nessun Francis» gli sussurò con voce maliziosa. 
«Allora scusi il disturbo» gli disse andandosi. Il pirata gli prese il polso e la fece avvicinare a lui. 
«Come ti chiami, fanciulla?» sussurò. Oliva era imbarazzata, non era mai stata con certi uomini. In verità non era mai stata con i pirati. Sua madre gli ripeteva che non erano affidabili. 
«Olivia, Olivia Stuart»mormorò arrossendo. 
«Interessante, abbiamo una principessa.» disse leccandosi le labbra leggermente carnose. Oliva prese un pò di coraggio «E tu pirata?» domandò. 
«Mmh, così mi ecciti, dolce donzella io mi chiamo Capitano Uncino» sussurò sull'orecchio.
 «Uncino?» domandò ingenua. Il capitano passò il suo uncino sulla guancia della giovane donna. Uncino si rese conto che era passato un pò di minuti ed era in ritardo. 
«Fanciulla, io ora devo andare,ci incontriamo nella  grotta di Rose alle nove-prese un bel respiro- Ah! Francis è un capitano, anzi è più bello dire che è un pirata.» sussurò dandogli un bacio sulla guancia morbida è profumata.
Olivia lo vide allontanandosi, si sentiva il cuore che gli batteva a mille e molto caldo. Ma poi pensò una cosa - Francis è un pirata- ma perché la madre voleva quel pirata?
 Ritorno a casa, c'era molto silenzio, andò sulla sua camera. 
-Grotta di Rose alle 9
«Uff!-sbuffò- e ora cosa mi metto?Devo far cadere ai miei piedi quel pirata,» sbottò. Iniziò qualche vestito decente. 


 
[....]
 
«Alla fine sei venuta» Oliva sentì il fiato del pirata sul suo collo. 
«Si, ma..» non finì la frase, Uccino l'aveva baciata. Oliva era in estasi, come si poteva innamorare  di un uomo così menefreghista? Amore a prima vista?
«Hai delle labbra così belle. Olivia io vi voglio, vi voglio mia» sussurò il capitano. 
«Anch'io vi voglio, ma non posso»mormorò 
«Olivia tu non mi vuoi, volere è potere» sussurò.
«Killian, io vi amo» mormorò a bassa voce.
«Cosa avete detto?»domandò incredulo. 
«Credi all'amore a prima vista?»domandò imbarazzata.
Uncino iniziò a ridere. Olivia era una donna molto ingenua, ma lui la voleva, la voleva sua. 
Olivia, si sentì umiliata, quando vide Uncino distrarsi, scappo e corse più che poteva.
Arrivò sana e salva a casa, lei pensava così ma i pirati tutto quello che vogliono l'ottengono. 
«Madre, madre» sussurò. «Che succede figlia?» domandò preoccupata.«Mi sono innamorata....si chiama Killian jonas» gli disse. «Capitan Uncino?» domandò impallidendo. «Come lo conosci?» domandò lei.
«Olivia, che hai fatto con lui? Se lui ti vuole, ti porterà via da me» mormorò. Oliva rimase per qualche secondo senza respiro. Si era messa in un brutto guaio.Uncino prima e poi l'avrebbe avuta. 
 
quattro di notte
 
«Olivia, olivia..svegliati». Olivia sentì qualcuno che sussurava il suo nome. Aprì gli occhi e si trovo Uncino,
«Cos-cosa ci fai qui? Nella mia stanza?» Olivia si alzò subito dal suo letto. Era agitata. «Calmati,, donna. Sono venuto qui a prenderti» gli disse. «Non verrò con te. Non sei nessuno.» gli disse. Uccino si avvicinò a lei e inizò a baciargli il collo, Olivia era in un altro mondo. «Olivia...ti voglio mia» sussurò baciandola dolcemente.
_______________________________________________________________________________________________________________
Salve a tuttiiii. Eccomi quiii.
Sto diventando malata a vedere Once Upon a Time. 
Ho subito amato Capitan Uncino. 
Ma comunque sicuramente ci saranno errori, scusate, l'ho scritta velocemente.
Perché?
Perché se no le mie fantasie se ne vanno a farsi fottere, ecco perché non aggiorno le storie.
Sto attraversando un bruttissimo momento. Sono stanca della mia vita.
Non vo voglio annoiare con la mia vita.
Spero che vi piacerà, ci si vede in qualche capitolo.
Baciiii :*
-Fede

Olivia



Uncino 



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede