Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Piratessa1996    29/01/2014    0 recensioni
Queste voglio essere le memorie del più grande Serial Killer che Los angeles abbia visto: Beyond Birthday. Ripercorrò le tappe fondametali della sua vita dal suo arrivo alla Wammy al suo scontro con L.
Che dire d'altro? beh spero vi piaccia
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beyond Birthday
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beyond Birthday guardava annoiato il soffitto della sua cella di prigione. Da quando era stato arrestato il tempo gli sembrava scorrere a rilento. Passava le giornate a meditare sulla sua vita passata e sulla sua vita futura  che sarebbe stata caratterizzata dalla vendetta.
“Chi sono io?”                                                                                                              
“Sono il più grande serial killer che L.A. abbia mai visto”                                         
“E cosa più di questo?”                                                                               
“Io sono Beyond Birthday! E tanto basta!”                                       
 “ E come è nato Beyond Birthday? Come è nata questa macchina assassina? Cosa eri prima?”                                            
“Già, cosa ero….”                                                                                                        
E BB cominciò a ricordare, cercando di trovare le risposte alle domande che da troppi giorni lo assillavano.
 
Non ricordo molto della mia infanzia, non sono il tipo da riguardare il passato con nostalgia però non posso scappare da esso. In fondo, è quando il mio dono si è manifestato.  Sapevo il tuo nome prima che me lo dicessi ma soprattutto sapevo quanto tempo ti restava da trascorre in questo mondo crudele.  

Ho sempre saputo che non avrei mai passato la mia infanzia nella allegra famigliola felice. Vedevo la morte vicino a me, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. Ormai era diventata una mia cara amica perciò non mi fu difficile capire il giorno in cui mio padre e mia madre sarebbero mortiMia madre…..vedeva in me un mostro e mi temeva dopo che avevo predetto con assoluta precisione la morte della vicina di casa. 
Quando quel lontano lunedì uscì per andare al lavoro sapevo che non sarebbe tornata ma non mi importava, non mi era mai importato di nessuno, solo di me stesso. Le uniche cose che mi interessano sono carne e sangue e la vendetta, una dolce vendetta
 Ma sto divagando…..dove ero arrivato? Ah sì, alla morte di mia madre.

Quando l’agente di polizia mi portò la notizia non fui sorpreso,lo sapevo ormai da anni che sarebbe successo. Ma ci fu un particolare che attirò la mia attenzione: l’agente non era solo, lo accompagnava un distinto signore che si rivolse a me con parole gentili:
 “Mi rattrista la tua perdita. Io sono Watari e vorrei aiutarti a superare questa difficile situazione. Per favore seguimi, così potrai costruirti una nuova vita, sei destinato a grande cose”
Quando all’epoca accettai di seguire quel distinto signore non sapevo che la Wammy era sulle mie tracce da più di un anno, in fondo ero un bambino prodigio, quello che stavano cercando per creare la copia di L…L…L….quanto vorrei vedere la tua morte per mano mia, quanta gioia proverei nel vedere le mie mani bagnate dal tuo sangue, ormai vivo in attesa della tua morte … sto di nuovo divagando ma come posso non cedere all’istinto omicida che alberga nel mio cuore? Ah L se solo fossi morto…… Basta devo continuare!   La mia vità cambiò dopo che accettai la proposta di Watari ma anche la Wammy cambiò dopo il mio arrivo: si erano appena portati il lupo in casa.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996