Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    29/01/2014    2 recensioni
ModernAU! Partecipa alla Challenge "AU Challenge" indetta sul forum di Efp da ArabellaStark.
Tratto dal testo:
Sally adorava cucinare. Cucinava soprattutto dolci.
Si svegliava presto e si dava da fare; e, quando finiva, si dirigeva verso l’auditorium dove la compagnia di attori facevano le loro prove. Compiva ogni gesto con amore, dedizione, perché la torta al cioccolato che preparava ogni mattina era per lui, per un attore in particolare: Jack.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Skeletron, Sally
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Chocolat
Personaggi/Pairing: Sally/Jack
Words: 238 (FidiPa)/239 (word)
Genere: Fluff, Slice of Life
Avvertimenti: Au
Note: Okay sebbene con una certa distanza, durante queste vacanze di natale mi sono vista e rivista un sacco di volte The nightmare before Christmas ed è uscita 'sta cosa qua, dal nulla e senza senso... Beh, la coppia era d'obbligo! xD
Ah! Molto più importante: la flash partecipa alla challenge "AU Challenge" indetta sul forum di EFP da ArabellaStark.



Chocolat 



Sally adorava cucinare. Cucinava soprattutto dolci. 
Si svegliava presto e si dava da fare; e, quando finiva, si dirigeva verso l’auditorium dove la compagnia di attori facevano le loro prove. Compiva ogni gesto con amore, dedizione, perché la torta al cioccolato che preparava ogni mattina era per lui, per un attore in particolare: Jack. 
  
Quando la torta era finita la guarniva con tanto cioccolato, perché sapeva che gli piaceva, e poi la copriva accuratamente con un lembo di stoffa rosa. Indossava il suo cappotto e piroettava fra la gente che correva sui marciapiedi innevati. La neve cadeva placidamente, infilandosi fra i suoi capelli rossi e solleticandole la pelle pallida. Stringeva il dolce al suo petto e allungava il passo, in modo che non si raffreddasse troppo. 
  
Non poteva che sentire il suo cuore battere contro la sua cassa toracica ogni volta che Jack le sorrideva, mentre si abbuffava della sua torta. Sally arrossiva, anche, ogni qual volta lui la sfiorava, mentre prendeva un’altra fetta. Le faceva i complimenti e le baciava una guancia. Tutti ridacchiavano, divertiti, e scuotevano la testa perché Jack era l’unico che ancora non aveva capito come mai Sally si disturbava di preparare una torta al cioccolato e a portarla a loro ogni giorno. 
Lei, però, continuava a credere che un giorno lo avrebbe capito e avrebbe ricambiato il suo amore. Fino a quel momento lei avrebbe continuato a sorridere e a preparare torte al cioccolato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: MissysP