Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: __MaryNed__    29/01/2014    2 recensioni
storia molto assurda di una ragazza alle prese con la vita di tutti i giorni con i sui problemi e passioni, storia molto divertente all'inizio e anche romantica e sentimentale.
scritta in 2° superiore e terminata in 3°, in certi punti sarà al 100% assurda che nemmeno io capisco cosa ho scritto . la storia è strutturata in giorni come se fosse un diario. L'originale, scritto a mano, comprende anche di disegni descrittivi se richiesto, più avanti metterò un link per visionare le pagine originali. Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali, ortografici e di lessico. La storia non ha una vera e propria fine poiché per eventi esterni sono stata obbligata a finirla prima, non escludo un secondo racconto con stessi protagonisti, ricollegato a questo che già da solo ha molti capitoli.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~26 Aprile, pomeriggio
(Ora della musica classica)
In vacanza.
Scoperta:La fidanzata del mio migliore amico.
Dimenticata: Di mettere in ordine camera mia.

 
Mamma mi stà urlando di andare a cenare, ma io sono troppo indaffarata: devo fare il cd alla Luana, studiare cucina, progettare la mia fuga da scuola bevendo contemporaneamente una bottiglia di estathe e parlando con il mio migliore amico. Mi stavo massacrando le tempie perchè mi fà male la testa e perchè non sò cosa chiedere a Fabio( il migliore amico), all'improvviso mi ricordo che ho sempre da chiedere le domande cancellate che provengono dai luoghi più remoti della mia memoria; (chat facebook).
  
Marta: visto che non sò più cosa chiederti , inizio le domande censurate, (se non vuoi rispondere, non me ne frega niente, rispondi come se tu fossi davanti a un giudice, in un tribunale) ho sbagliato volevo dire – se non vuoi rispondere, non rispondere.
Fabio: ok.
Marta: ehm, sei fidanzato? ( sono troppo schietta)

< Senza flesh: spero di no, spero di nooooo.......... Ritorno al back scena serale della nostra sempre più triste eroina,ina,ina........>

                                                                 *    *    *    *    * 
 Dopo una pausa lunga un secolo.
                                         Ecco la fatidica risposta.
Fabio: si
                                                                 *    *    *    *    *
 Io essere cascata da poltrona. ( che dolore)
Mi rialzo subito e penso < ma perchè, perchè non è libero; però mi avrebbe detto di no se gli avessi chiesto di fidanzarsi con  "moi", quindi ora faccio finta di niente e gli dico quanto è fortunato ad essere fidanzato>.  (  che bugiarda )
                                                                 *    *    *    *    *
Marta: beato te, comè ( lei)?
Fabio: bella.
Marta: carattere ?
Fabio: simpatica.
.....sunspence.....sunspence.....sunspence.....< Non so più cosa dirgli>
Marta: ma non si arrabbia se scopre che stai parlando con me? ( mi insulto così spontaneamente che ormai nemmeno me ne accorgo)
Fabio: no.
Marta: ah, ok.
                                              Fabio è offline ( non saluta nemmeno)
Marta: ciao.                  
                              Off .
Il giorno seguente entro in chat e come per magia lui esce.
Dopo una settimana non sono ancora riuscita a parlargli.

..........Mi stà evitando..........

26 Aprile, pomeriggio innoltrato
(Ora di leggere i manga)

Sono in camera mia; dovrei mettere in ordine ma non ne ho voglia, vorrei parlare con Fabio ma in chat non c'è, potrei chiamare la Luana ma il telefono è occupato e lei lo ha spento; quindi mi metto a leggere rossana ( manga) anche se potrei  andare ancor più nei casini se mi beccano.

(Nuovo sport: Lancio nell'armadio)

26 Aprile, sera
(Ora del buon appetito con Coca Cola) Nella camera peggiorata.

Ho finito di rileggere il 1° manga di rossanae come sempre immagino:
Io=rossana.                                              (accade molto spesso)
Fabio= akito hayama.
 Come avrete ben capito, io ho un debole per questo così detto Fabio ( un antipatico patentato), ma questo  circolo cioè questo seguire solo lui mi ha tolto già abbastanza tempo, anche se non vorrei dirlo mi piace ancora e non passo fare o dire niente. Pazienza come avevo già deciso , farò finta di niente e sarò sua amica, non voglio rovinare la nostra amicizia in più solo con lui riesco a sfogarmi e solo lui mi da consigli giusti ed originali. Penso di essermi trovata un ottimo amico.

E' il momento di iniziare a leggere il 2° manga di rossana, di sottofondo ho un assolo al piano "colonna sonora Final Fantasy X" nome = To zanarkand.
 
26 Aprile, notte
(Ora del caldo estivo anche se siamo in primavera)

Come al solito penso che la vita fà schifo, e che i miei sogni siano l'unica ancora a cui mi possa aggrappare in questo momento. 
Molte volte è andata a finire che io pensavo, e ci credevo davvero, che le due cose si scambiassero cioè :
la realtà, la vita di tutti i giorni pensavo fosse solo fantasia.
La fantasia, i sogni pensavo fossero la mia realtà.
1- Negativo
2-Positivo              Ho completamente sbagliato concetto, non è giusto perchè io posso avere la
                               possibilità di fuggire dalla realtà e gli altri no, è per questo che è sbagliato.
 Meglio tardi che mai, ho finito il 2° manga e sono le 0:00  ----->(Non mi ricordavo che ore erano,
 di notte, visto che non ho sonno inizio il 3° chissà cosa                 mi è stato detto che era
succederà ( Come se non lo sapessi già).....                                           mezzanotte).

26 +++ Aprile, mattina  (27 aprile)
(Ora del tutti dormono tranne me)
 Sò di certo che domani mi addormenterò in classe, non è colpa mia, è colpa della primavera non mi fà dormire, infatti sono le 2:09 del mattino, se fossi normale a quest'ora sarei a dormire ma che ci posso fare se appena provo ad addormentarmi, massimo 2 minuti e sono di nuovo sveglia.Ora che ci penso, mi è venuta pure fame e in più quando mia sorella è andata a dormire giù, io potevo benissimo sgattaiolare al computer (pc) e vedere la seconda volta "FFVII (7) ADVENT CHILDREN" vabbè ero impegnata a leggere rossana, infatti credo che domani leggerò il 5° manga
" si vede che ho sonno ma non ho sonno"ho sbagliato un'altra volta la frase ma anche la data perchè sono già a domani, quindi volevo dire oggi Pomeriggio.
                              NOTTE !!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: __MaryNed__