Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    29/01/2014    2 recensioni
una poesia scritta perchè volevo sentirmi più libera, libera di essere trasgressiva, libera di cambiare e libera di giocare con le parole...
dal testo:
"perché illuminavi gli altri con la tua luce, ma sei stato spento solo perché hai osato volare più in alto…"
spero vi piaccia! :)
ciau
darkyla
Genere: Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fallen Angel♥

Perché vivi una vita che non hai scelto, una vita che ti hanno scelto…

Fallen Angel perché illuminavi gli altri con la tua luce, ma sei stato spento solo perché hai osato volare più in alto…

Fallen Angel perché ti hanno strappato le tue candide ali prima che potessi usarle per risplendere in tutta la tua luce.

Fallen Angel perché anche se non te lo meriti vivi a metà senza ne essere giusto ne sbagliato.

Fallen Angel perché non sai né come continuare, né come tornare indietro, la tua strada è stata cancellata con la gomma e ritracciata con un pennarello indelebile, un tratto scuro e pesante cui non puoi apportare modifiche…

Un cammino scuro e buio che devi attraversare solo…

Sei disprezzato sia da chi prima rideva e godeva del tuo sorriso sia da chi ti ha coinvolto e ti ha fatto sbagliare…

Ma ora che sei dimenticato da tutti, ti chiedi davvero quale sia il significato di tutto ciò, se come in un libro basti solo voltare la pagina e sperare in una frase migliore…

O se la trama della tua vita resterà, un banale sentiero d’inchiostro indelebile dritto e invariato…

Fallen Angel perché è così che mi sento, è così che mi voglio sentire… ho bisogno di dare un senso a ciò che faccio, trovare uno svincolo che mi faccia sentire “diversa”

Diversa perché sono un angelo caduto, cerca la luce, la luce che ha perso, la luce che gli appartiene, la luce che gli altri gli hanno tolto.

Quella luce che essendo assente mi rende diversa.

Ma che allo stesso tempo m’illuminava il viso, che ora mi lascia scappare a nascondermi nel buio.

Fallen Angel perché sono lo stralcio di luce che riaffiora nell’ombra, il sorriso gelido dell’inverno, e la nuvoletta condensata che esce dalle bocche della gente, il raggio accecante di sole che si infrange sulla neve d’inverno, lo spiffero che fa sbattere le porte.

Sono invisibile…

Ma è questo che implica, essere un angelo caduto…


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni