Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ComeWhatKlaine__    30/01/2014    0 recensioni
"Se solo fossi qui vicino a me, invece che a New York, nelle braccia che avevi detto che non avresti mai lasciato."
[New York-Snow Patrol]
Piccola Song-fic, nata da una delle mie canzoni preferite, che racconta i sentimenti di Blaine la notte del suo tradimento.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If you were here beside me,
instead of in New York…
if the curve of you was curved on me…
I’d tell you that I loved you
before I even knew you
cause I loved the simple thought of you.


Saranno passate le tre, ormai. Rabbrividisco quando sento il vento, gelido, sbattere sulla mia nuca e insidiarsi tra i miei capelli, stranamente spettinati e completamente liberi dal gel. La luce pallida della luna si riflette sul mio volto e io mi fermo, fissando quella bianca sfera di luce evanescente e non posso proprio fare a meno di pensare alla tua pelle, candida, sopra la mia.
Già. La TUA pelle. Perché sei tu, tu, tu, solamente tu a completarmi. Tu.
Eppure, in qualche modo, per qualche strano, assolutamente insensato tranello della vita, sono riuscito a rovinare tutto.


If our hearts are never broken
well there’s no joy in the mending
there’s so much this hurt can teach us both.
Though there’s distance and there’s silence
your words have never left me:
they’re the prayer that I say every day.


Si può stringere un angelo fra le braccia e, nonostante ciò, credere di non essere felici? Anche solo per un istante? Ebbene, si!
Non so come, non so esattamente cosa sia scattato dentro di me, eppure qualcosa mi ha fatto esplodere, confondere, perdere in un insidioso labirinto formato da muri di felicità apparente e completa disperazione.
Passato, ricordi, pensieri... Tutti adibiti a confondere la mia mente, trasformandola in una torre di Babele senza fine. Confusione, tristezza, rimorsi si sovrappongono, uno sull’altro, incessantemente e si delineano, quasi come un marchio a fuoco, 4 lettere. 4, semplici lettere. Lettere capaci, però, di farmi sentire pesante, ingombrante: un inutile macigno in caduta libera verso un abisso senza fondo.



Come on, come out, come here, come here (4x)
The long neon nights
and the eke of the ocean
and the fire that was starting to spark
I miss it all from the love to the lightning
and the lack of it snaps me in two.


Non lo so, Kurt, non so come io sia potuto arrivare a questo. Non so come sia finito a parlare con uno sconosciuto così frequentemente, non so come sia finito a casa sua, e soprattutto non so come io sia potuto finire a letto con lui. Pensare di essermi lasciato sfiorare da mani, da labbra, persino da occhi non tuoi mi da il voltastomaco, ora che tento di organizzare i pensieri, solo, in giro per una Lima deserta e solitaria. Non ricordo neanche bene il suo volto, perché non ho fatto altro che pensare a te, tutto il tempo. Al tuo corpo snello sul mio, ai tuoi occhi acquamarina così vivi. Ho la mente offuscata, completamente, come se il cervello fosse stato colpito da una miopia improvvisa e terribilmente intensa.


If you were here beside me
instead of in New York
in the arms you said you’d never leave
I’d tell you that it’s simple
and it was only ever thus
there is nowhere else that I belong.


E’ da quando sei a New York che mi sento così. Così terribilmente confuso, come se fossi in uno stato di semi-incoscienza, vivendo meccanicamente, senza quell’allegria e quella spensieratezza che solo il tuo sorriso è in grado di regalarmi.
Lo ammetto, mi sono sentito tagliato fuori, completamente: troppo poco, troppo distante dal tuo scintillante, nuovo universo. Un essere inutile, un peso di troppo per te, null’altro. E ora mi sento così male! Così meschino!
Era tutto così nuovo per te, tesoro! Come ho fatto a pensare solo a me stesso, invece di sostenerti nel tuo entusiasmo, nei tuoi progetti?! COME?!
Non merito nulla.


Come on, come out, come here, come here (x4)
The long neon nights
and the want of the ocean
and the fire that was starting to spark
I miss it all from the love to the lightning
and the lack of it snaps me in two


Ho bisogno di vederti, ora! Ora più che mai!
Non posso nascondermi, non posso continuare a vagare nel buio, io devo dirtelo! Il cuore mi è andato in frantumi al solo pensiero, ma devo farlo!
Non ho il diritto di far finta di nulla. Devi sapere. E pensare a come reagirai, a cosa mi dirai, a quello che succederà mi fa talmente paura che non riesco più a respirare!
Vincerà alla fine, l’amore? Vincerà, Kurt?
Oddio ….
Devo prendere coraggio, ho già sbagliato troppo ed irreparabilmente. Domani prendo il primo volo e corro, mi precipito da te. Dall’amore della mia vita. Dall’uomo che mi ha amato così tanto. Da colui che merita molto di più che un ignobile stronzo come il sottoscritto.

Just give me a sign
there´s an end with a beginning
to the quiet chaos driving me mad.

The long neon nights
and the want of the ocean
and the fire that was starting to go out.


Qualunque cosa succeda, sappi che ti amo Kurt.
Qualunque cosa succeda, sappi che ti amo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ComeWhatKlaine__