Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    30/01/2014    3 recensioni
[Overdose di fluff].
Aragorn e Arwen guardano loro figlio appena nato dormire.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Aragorn, Arwen
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Fandom: Il Signore degli Anelli
Coppia: Aragon/Arwen
Prompt: Nostro figlio è come l'ho sempre immaginato.

Felicità

Arwen si abbassò, sollevò la copertina azzurra e guardò il viso niveo del figlio. Gli passò la punta dell’indice sulla manina chiusa a pugno. La lunga e larga manica perlacea strofinò contro la stoffa della coperta. Sorrise e socchiuse gli occhi, la luce delle stelle che entrava dalla finestra si rifletteva nei suoi occhi blu scuro. Le gote candide le si arrossarono e la punta aguzza delle orecchie le tremò, facendo sfuggire una ciocca nera dalla coroncina argentata che indossava. Si rizzò e indietreggiò, unendo le mani sul grembo leggermente rigonfio, intrecciando le dita. 

Il neonato gorgogliò e Aragorn sorrise. Abbracciò da dietro la donna che si appoggiò al suo petto. 

Il re la cullò, la corona sul suo capo brillava riflettendo la luce della luna.

“Nostro figlio è come l’ho sempre immaginato” sussurrò. 

Aragorn le accarezzò la guancia candida con il dorso della sua abbronzata e callosa. Arwen sciolse le mani, ne mise una su quella del marito al suo fianco e appoggiò l’altra sulla culla.

“E non c’è nessuno più felice di me in tutta la Città bianca” mormorò il ramingo.

“Di noi” ribatté la sua regina.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy