Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Yume23Maggio    30/01/2014    0 recensioni
Salve mi chiamo Yume ed ho 15 anni.. vi racconto la mia storia..tutto ha inizio con una "bella" notizia ..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve mi chiamo Yume ed ho 15 anni.. vi racconto la mia storia..tutto ha inizio con una "bella" notizia -.- ..

Yume: Cooooosa?! Dimmi che non è veroo T_T Mamma: Oh andiamo Yume! Quando eravate piccoli giocavate sempre insieme..andavate così d'accordo..non vedo quale sia il problema..
Yume: Andavamo..D'accordo...? Ma se ci odiavo a morte!!!
Mamma: Bhe, amore o odio non mi importa! Andremo da loro a fargli visita!
Yume: T___T non voglio...

Vi starete chiedendo di chi stiamo parlando...bhe, parlavamo del mio acerrimo nemico! (Se posso chiamarlo così) Vi spiego meglio..Da piccola i miei genitori e i miei vicini andavano molto d'accordo e andavamo quasi sempre a mangiare da loro o viceversa..Erano gente apposto, gentili e divertenti..tranne per loro figlio! Aaah il solo pensiero mi fa innervosire! Mi faceva sempre dispetti e io ovviamente li facevo a lui! Una volta ci siamo anche picchiati e gli ho dato un pugno nell' occhio..ben gli sta! Mi aveva buttato la bambola nel fango u_u (avevo 5 anni) e poi un giorno i miei vicini decisero di partire e di trasferirsi a Londra per lavoro... Ah quando ho gioito! E scommetto che anche lui provava le stesse cose! Ed ora che sono tornati qui in giappone dobbiamo fargli visita...scommetto che è lo stesso brutto antipatico!!

*in macchina*

Yume: Papá...ma devo per forza venire?..
Papá: Tranquilla, non ti annoierai li c'è Gary, ricordi? Yume: ...Si...RICORDO!

Gary...che nervoso! Un nome così carino ad uno cosi...cosi..cosi..uffa.. T_T

Papá: Eccoci! Siamo arrivati
Mamma:Waa che bella casa!

È vero..è proprio una bella casa.. peccato che dentro ci sia un mostro!..

*Suoniamo al campanello*

X: Si un attimo!
Mamma: oh, la sua voce è sempre la stessa! :')

*si apre la porta*

Nami: Chi è?..Oh..Aah!! Haruhi! Kaito! Siete arrivati! Wow non siete cambiati per niente! ...Tesoroo sono arrivati vieni! Dai entrate!

Sono sorpresa..è sempre la stessa! Dolce e ..rumorosa!

Lee: Oh,ehy! Siete arrivati! Come state?
Papá: Tutto bene,grazie
Nami: oh, ma.. ma sei tu Yume?? *-*
Yume: Si..eheh..
Nami: oh come sei divevtata grande! Sei diventata proprio una bella ragazza! *-*
Yume: ehm..Grazie..o///o
Nami: oh ma dov'è? È sempre il solito..Gary!! Scendi!

Che male educato! Vengono degli ospiti a casa sua e lui non si degna neanche a salutare!

*rumore di passi*

Gary: Eccomi.. <.<
Yume: ...! O///O

C-chi è quello..? No..non può essere lui..
Mamma: Ciao Gary, è da tanto che non ci vediamo eh? Sei diventato proprio un bel ragazzo!^_^

No...non può essere lui...no.. è cosi...NO!

------- GARY-------

Gary:G-grazie Haruhi..(?)

Uhm..? Chi è quella ragazza?..No..Non può essere lei..

Haruhi: Yume..saluta, su!
Yume: ......
Gary: .....
Yume: .....
Gary: .....?
Yume: ..... Ciao..
Gary: ....Ciao..
Kaito: ...Wow che...allegria! Eheh..
Mamma (Nami): bhè non si vedono da tempo! Hanno bisogno di riconoscersi,no?
Haruhi: Certo!
Papá(Lee): Su Gary vai di sopra con Yume
Gary: okay..
Yume: ....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yume23Maggio