Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Amens Ophelia    30/01/2014    4 recensioni
[IchiHime]
Come poter dare addio alla luce, per abbracciare le tenebre?
Centodieci parole per tentare di descrivere un colpo al cuore.
(Drabble ispirata al meraviglioso capitolo 237, "Goodbye, Halcyon Days").
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La distanza fra due cuori
 è di un sussurro




 

La luce della luna, fra le tende, le trafiggeva la schiena.
Il bagliore del suo sole, disteso sul letto, le infilzava il petto.
Nel palmo racchiudeva ancora il calore dei suoi raggi, profuso da quelle lunghe dita avvolte nelle garze.
Negli occhi, il fiammeggiante colore dei suoi capelli ardeva più di qualsiasi torcia, spaziando dall’iride alla pupilla, puntando a disfarsi di quel nero per donarle solo luminosità. Era il suo modo di salvarla, anche inconsapevolmente.
Ricordò a se stessa che quella sarebbe stata la miglior occasione per poter ricambiare e proteggerlo.
«Grazie, Kurosaki-kun... Addio». Un sussurro a unirli, così come a dividerli.
Quell’astro non si sarebbe mai obnubilato, nemmeno nell’Hueco Mundo.




 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Salve a tutti! Questa è la mia prima fiction riguardante l'universo di Bleach (nonché una delle mie primissime drabble), e spero non sia un obbrobrio totale XD 
Adoro la coppia IchiHime - pur non disdegnando anche Rukia, accanto a Kurosaki, tutt'altro! :)
"Goodbye, Halcyon Days" è stato un colpo al cuore, mi ha lasciata con un magone come pochi! Che poeticità *-*
Quanto avrei voluto che Ichigo si fosse svegliato e l'avesse trattenuta, sigh! 

Prima che io mi lanci in uno sproloquio ad alto tasso zuccherino, vi lascio! :)
Grazie a tutti anche solo per aver aperto questa cosuccia! Spero di poter leggere le vostre impressioni!
A presto, 

Ophelia

... oddio, ho scritto una nota più lunga della fiction O.o
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Amens Ophelia