Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: slytherin ele    30/01/2014    1 recensioni
Mickey Milkovich e i suoi pensieri sconclusionati su Ian, su Svetlana, su Terry... e non solo...
personale visione di un momento tragico... per tutte le Gallavich!
Linguaggio crudo, tipico dei Milkovich e di Shameless!
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mickey Milkovich, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuck, it will go in a different way!

Odiavo che tutti pensassero a Frank, per me Gallagher non era associato a quell’ubriacone, scansafatiche, che avrei ucciso volentieri… per me Gallagher, era Firecrotch, era il Rosso… era Ian e basta.

Odiavo che mia sorella mi guardasse così, colpevolizzandomi per la sua partenza, anche se sapevo che era colpa mia.

Odiavo Terry per avermi fatto ingoiare anche le palle quel giorno.

Odiavo che la famiglia Gallagher credesse che il soldatino fosse scappato come un vigliacco: non erano i soldi a preoccuparlo, non erano mai stati problemi economici a fermarlo, ma c’ero riuscito io! Cazzo, Gallagher aveva abbandonato la sua famiglia per colpa mia, per colpa della mia codardia e ora… dov’era? Che faceva? Soprattutto era vivo? Ferito? Morto?

“‘Fanculo” mi dissi da solo, muovendosi a scatti sul letto. Svetlana mormorò qualcosa in russo, poi tornò a dormire. Mi alzai più stanco che mai: ormai il sonno non arrivava che di rado e se decideva di farmi visita portava orribili incubi con sé. Mi appoggiai alla finestra, con le spalle, guardando mia moglie… cazzo! Qulla parola mi suonava così sbagliata, beh forse lo era. Le guardai il pancione: il bambino era l’unica cosa fottutamente decente di tutta sta merda di storia. Non sapevo se sperare se fosse maschio o femmina, speravo nascesse presto… sì, forse mi avrebbe distratto, forse mi avrebbe cambiato… mi avrebbe reso migliore, almeno lo speravo.

Presi una sigaretta, accendendola con stizza. Il mio cervello, beh… i due neuroni rimasti a dire il vero, cominciarono a lavorare come non aveva mai fatto: cercai di immaginarmi mio figlio.

Tirai una boccata, poi espirai.

Timothy: mi sarebbe piaciuto chiamarlo così, se fosse stato un maschio, li avrei insegnato a vivere come un Milkovich, a non temere nulla, almeno in apparenza… a non aver paura di me, né di Terry, almeno avrei tentato di tenerlo lontano dalle sue mani sudice e avide.

Mandy,  esatto come mia sorella! L’unica di cui mi importi veramente qualcosa in quella fottuta famiglia di pazzi, avrei chiamato così mia figlia. Mi sarei divertito a pestare i ragazzi che la avvicinavano con cattive intenzioni e a far pisciar sotto quelli che ne avevano di serie; l’avrei protetta dal mondo in cui viveva sua madre, l’avrei salvata dalle angherie di suo nonno.

Mi sembrò quasi di vederli davanti ai miei occhi, piccoli e indifesi, con i capelli neri e le mani paffute, con la bocca senza denti e gli occhi azzurri.

Sospirai: avevo sentito in giro che sembra tutto più reale, quando inizi a immaginare come saranno e cazzo… avevano ragione, non so bene chi? Ma era nel giusto! Ed ebbi paura, di nuovo, di non essere adatto, di farli vivere nella merda, come avevo vissuto io… e no, non ci stavo a una cosa del genere!

‘Fanculo! Non l’avevo deciso io! Non ne sentivo il bisogno. Stavo bene, un po’… da quando c’era Gallagher e mio padre aveva distrutto tutto!

Digrignai i denti: sarebbe andata diversamente, promisi a me stesso. Doveva provarci, Terry, non papà, Terry! Solo tentare di torcere un capello a mio figlio e… lo avrei ucciso! O sarei morto nel tentativo!

 

A.A

Se mi chiedete da dove è uscita… la risposta è BOOOOOOOH….  Fatto sta che si è scritta da sola, io ero n ausilio da dita che premono tasti e basta nella stesura…

Forse fa schifo, ma devo pubblicarla per Mickey, che mi fa soffrire in questo avvio di stagione.

Forse è OOC, forse è irrealista, forse è troppo magnanima nei suoi confronti… ma va beh… è la prima che scrivo su  Shameless, siate clementi...

Se via va recensite, se no… fate come volete.

Buon “Firecrotch” a tutte!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele