Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    31/01/2014    0 recensioni
Lei è la classica brava ragazza con la testa sulle spalle. Lui il solito Don Giovanni presuntuoso,che vuole tutto e subito.
Due caratteri completamente diversi si ritrovano nel posto sbagliato,al momento sbagliato.Peccato che lui si presentò con due occhi di ghiaccio e uno splendito sorriso.
AU,tutti umani.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alaric Saltzman, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jules | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Start again.

"L'equipaggio vi da il benvenuto a New York.Siete pregati di scendere all'apertura delle porte"

La voce femminile risuonò nel grande aereo targato Alitalia.Molti dei passeggieri si erano già alzati per prendere il loro bagaglio a mano.Nessuno aveva ascoltato le parole dell'hostess.Io rimasi seduta a leggere il mio libro,con calma chiusi la mia borsa nera a tracolla e allo schiudimento delle porte,uscii dall'aereo.

Ero contenta di tornare a casa.Non che ci siano molte persone ad aspettarmi, una sola a dire la verità, oltre a New York stessa,ma a me bastava.

L'areoporto era pieno di gente.Molte persone correvano a destra e a sinistra per non perdere il volo,altre camminavano tranquille,bevendo un cappuccino.La mia amica mi aspettava sorridente vicino all'uscita.Aveva un cartello con su scritto ben tornata.

Fortunatamente il controllo fu veloce e in poco tempo mi ritrovai tra le braccia di Caroline.

"Non vedevo l'ora che arrivassi,quasi non ci speravo più!"

La mia amica era di New York.Ci eravamo conosciute per sbaglio in un bar qualche anno fa.Gli avevo rovesciato del caffè sulla maglietta,guadagnandomi insulti di vario genere.Da quel momento non ci eravamo mai più divise,fino adesso.

"Hai 20 minuti per raccontarmi tutto"

L'appartamento di Caroline era poco distante dall'areoporto,così inizia velocemente ad elecargli tutte le avventure più signjificative del mio alloggio romano.

"Perchè è finita tra di voi?" chiese la mia amica,accompagnandomi verso la porta di casa.

"Non volevo complicazioni.Lui era italiano e io di New York:non avrebbe funzionato"

Il soggiorno dell'abitazione era ben arredato.Al centro si trovava un sofà bordeaux con davanti un tavolino basso.Lungo le pareti erano posizionati due mobili in legno,mentre sull'angolo più lontano una lampada in tela con accanto una piccola libreria.Aveva uno stile vintage,in completo contrasto con la personalità della bionda dagli occhi verdi.

"Allora-esclamò alzandosi e dirigendosi in quella che doveva essere la mia nuova camera-quale sono i tuoi programmi?"

"Tornare a lavorare e cercare un'appartamento"

La raggiunsi e iniziai a disfare la mia valigia.

"Se vuoi ti do una mano.Insomma io sono un agente immobiliare dopotutto..."

"Grazie.Sei la migliore" l'abbracciai di nuovo e ci preparammo per la notte.

 

If you were here beside me

Instead of in New York

If the curve of you was curved on me

I'd tell you that I loved you

Before I even knew you

Cause I loved the simple Thought of you.

Le note della canzone di Snow Patrol rimbombavano nella stanza.Spalancai gli occhi al suono della mia sveglia.Mi stiracchiai ancora stanca dalla giornata precedente.Il jet lag si faceva sentire,ma dovevo alzarmi per forza.

Caroline entrò nella stanza perfettamente truccata e vestita.Aveva in mano una busta di cartone.

"mmmm cornetti?" biascicai ancora sdragliata a letto.

"Si,ma se vuoi mangiarteli caldi,dovrai alzarti"

Di scatto mi misi in piedi indossando le mie pantafole morbite.

La mia amica scuoteva la testa divertita,porgendomi la mia colazione.

"Senti...io devo uscire.Il mio fidanzato mi ha incastato con un appuntamento a quattro,con dei suoi amici.Torno per le 6.00"

"Sopravviverò,non ti preoccupare e divertiti" rispondo con la bocca piena,togliendo le briciole che erano cadute sopra il mio pigiama.

"Non credo sarà possibile,ma ci proverò -prese la borsa firmata Emporio Armani- ah le chiavi di casa sono sopra il tavolo in cucina e non dimenticare di inaffiare le piante in balcone"

"si signore!"

La salutai con una mano,senza smettere di sorridere per l'assurdo modo in cui la mia amica affrontava la sua vita.Sembrava uscita da Diavolo veste Prada:continuamente di fretta ma sempre con uno stile impeccabile.

Mi infilai nella doccia con l'obbiettivo di svegliarmi un pò.Il bagno era davvero carino.Aveva l'essenziale,ma era tutto perfettamente abbinato.Daltronde come il resto della casa.

Mi lavai i capelli con uno shampo alla vaniglia,mentre per il corpo usai un bagnoschiuma alla fragola.Mi avvolsi nell'asciugamano che la mia amica mi aveva preparato vicino al lavandino blu e andai a prepararmi.

Decisi di mettermi un maglioncino verde militare con sotto dei semplici leggings neri.Un paglio di stivaletti bassi e un filo di trucco.

Dovevo ricominciare da 0.Niente distrazioni,niente ragazzi,niente di niente.

Sull'onda di questi pensieri,presi il giacchetto e uscii per prendere un pò d'aria.

"Non aspettarmi per cena,mangio fuori" digitai rapidamente sul mio Samsung,inviando il messaggio a Caroline.

Non volevo pensare a lui.Mi ero ripromessa di non farlo,ed era esattamente ciò che avevo intenzione di fare.

"Non ti preoccupare ragazza....New York aspetta il tuo ritorno" la bionda mi rispose subito,facendomi finalmente sorridere.

Quella frase non mi era mai sembrata così vera.

 

Rieccomi qui con un nuovo capitolo mooolto introduttivo della storia.Lo so è un po piccolino,mi dispiace.

Ovviamente è tutto un pò sul vago.Molti personaggi li incontreremo più tadi,ma intanto c'è un accenno a un certo ragazzo italiano,che a quanto pare non è indifferente alla Gilbert.Spero vi piaccia!

Un bacio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove