Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    31/01/2014    4 recensioni
Ormai erano svariati mesi che formavano un team unico e la percentuale di missioni riuscite senza troppi danni era salita esponenzialmente e il non troppo temuto team di maghi di nome Shadow Gear aveva raggiunto una fama molto più impressionante.
Così come le discussioni.
{Partecipante alla Gajevy Week: prompt bonus indetta su Tumblr}
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai erano svariati mesi che formavano un team unico e la percentuale di missioni riuscite senza troppi danni era salita esponenzialmente e il non troppo temuto team di maghi di nome Shadow Gear aveva raggiunto una fama molto più impressionante.

Così come le discussioni.

«Ma perché devi sempre comportarti come uno zuccone?!»

«Senti scricciolo, dovevamo passare la porta e io ho solo agito!» così dicendo Gajeel indicò l'enorme portone d'acciaio abbattuto.

«Ma dovevamo introdurci senza far rumore! Se mi avessi dato il tempo di usare la magia... ora attireremo tutte le guardie!» sbottò infuriata Levy, gesticolando agitata.

«Gihihih»

«Tu!» urlò indispettita puntandogli un dito accusatore al petto «l'hai fatto apposta!»

«Non è vero!»

«Invece si!»

«No!»

«Ti conosco, Gajeel Redfox, non osare dirmi bugie!»

E mentre i due continuavano ad urlarsi contro il resto della squadra si guardò sconsolata e rassegnata, in attesa delle famose guardie che ora non avrebbero potuto proprio fare a meno di arrivare.


«Ricordatemi che cosa ci facciamo noi qui» chiese sconsolato Droy, stanco di dover aspettare in piedi i comodi dei suoi compagni.


A Jet e Lily non rimase che alzar le spalle.

































NdA


E anche oggi ce l'ho fatta! (mi esalto per soli due giorni, quando poi dovrò affrontarne sette di fila >_>)


Il Bonus prompt di oggi era: Magic e... lo so, l'ho citato vagamente solo una volta ma più di così, in poco meno di un'ora non ho saputo fare di meglio ç_ç


Ringrazio Frà (May be( di cuore per avermi su(o)pportata nel mio sclero e per avermi dato idee per la prossima storia 8D


Ringrazio di cuore le ragazze che ieri mi hanno letta e recensita!


E spero vi piaccia pure questa, anche se è breve e di poco conto .-.


Alla prossima!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity