Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Harryet    31/01/2014    12 recensioni
Un caso semplice per i nostri avvocati, ma alquanto bizzarro...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Buongiorno da Trial TV!- disse il conduttore- Il processo più appassionante d’America si avvia ormai alla fase conclusiva. Ma trasmettiamo ora le arringhe finali.

Il giudice e la giuria si accomodarono e Mattoni esordì con la sua arringa.
-Abbiamo sentito in quest’aula che l’imputato ha copiato la tesi di laurea. E’ vero, lo ha fatto, ma provate per un momento a mettervi nei suoi panni. Chi di voi non ha mai cercato una scorciatoia? Il tenente O’Connor ha forse solo un’unica colpa: avere desiderio di uscire dalla massa e di diventare famoso. Non condannatelo però, ha già riconosciuto i suoi errori e si è scusato con la querelante.
Mac si alzò, pronta ad iniziare una vibrante ed appassionata perorazione.
-Come si può non condannare una persona che ha interamente copiato un romanzo, dalla prima parola sino all’ultima, facendolo passare per suo? Il tenente O’Connor non è nuovo a questo genere di iniziativa criminale. Nel dibattimento avete sentito come non ha esitato a plagiare la tesi di laurea, di un amico per di più. Ci troviamo quindi in presenza di comportamento recidivo e l’attuale plagio ai danni di una scrittrice di fama internazionale come la signora Jessica Fletcher rende l’azione ancor più esecrabile. Non bastano le scuse, lo dovete condannare.

-La corte si aggiorna in attesa del verdetto della giuria - sentenziò il giudice.

-Parole appassionate, quelle del colonnello!- commentò il conduttore- Ma che fine ha fatto il ‘pataccone’ che aveva al dito ieri? Arrivederci a più tardi per il verdetto finale.

L’Ammiraglio era molto contento: il processo O’Connor stava per concludersi e ben presto le telecamere si sarebbero ritirate, portando via quello scompiglio in cui avevano completamente stravolto il mondo austero del Jag.
 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Harryet