Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xHemmo    01/02/2014    1 recensioni
per tutti i lettori appassionati di "Shadowhunters".
la storia di due persone totalmente differenti che troveranno i loro mondi in collisione.
________________________________________
"ho bisogno di te" gli disse, e infatti, lei aveva davvero bisogno di lui.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia contro i demoni di Lilith e la sua popolazione di vampiri continuò inesorabilmente per anni e anni.
Io faccio parte della terra di Erenking, sono una cacciatrice di ombre e il mio nome è Alex Herondale. Sono cresciuta con regole ferree e allenamenti quotidiani e severi.

Come ogni giorno ci alleniamo all’istituto e di notte andiamo nel mondo umano a caccia di demoni.
Mia madre è morta quando avevo 9 anni, uccisa brutalmente da degli sporchi vampiri che l’avevano condotta in un imboscata. Da quel triste giorno ho solo mio padre, il direttore dell’istituto, Nicholas Herondale, la mia parabatai Gemma e mio fratello Will.
Siamo sempre stati insieme, conosciamo qualsiasi cosa l’uno dell’alto e sembra una vita che ormai combattiamo il male insieme.

Lilith era una minaccia ed era da anni che i più esperti guerrieri provavano a distruggerla, ma era una guerra che andava avanti da troppo tempo e non era facile da portare avanti senza sovrani. Jemerad e Daret, re di Adamas e Erenking, erano stati sconfitti da Lilith.
Noi giovani nuovi guerrieri, con età comprese dai 17 ai 26 anni, decidemmo di nascosto di creare una nostra fratellanza di ribelli tra i popoli di guerrieri di Adamas e i cacciatori.

“silenzio, per favore silenzio” gridò il capo della fratellanza “benvenuti alla quarta riunione della ribellione” esordì

“ahah fa rima” sussurrò Gemma accanto a me, mi strappò un sorriso.

I membri continuarono la riunione durata quasi due ore parlando di vari oggetti combinati assieme che avrebbero portato la morte a Lilith.

“si, e poi potremmo aggiungere una runa sul ferro battuto e..”

“baggianate!” sbuffai

“come hai detto?!” si levò lo sguardo del capo e degli altri cacciatori su di me.

“ho detto: baggianate, sai, quando una cosa è stupida” dissi sollevando un piccolo sorriso

“ah si?! Bene, illuminaci con la tua idea Herondale!”

“d’accordo” risposi a quella provocazione.

Mi alzai e andai al centro di quella cerchia ristretta, dove il capo della fratellanza mi fece cenno di mettermi con il sorriso più finto che mai, che io ricambiai ovviamente.

“Lilith è un misto fra magia nera e demone, non ci si può liberare di lei come si farebbe con un semplice demone norkrux” esordii

“e quindi?! Cosa suggerisci di fare?” mi provocò davanti alla folla.

“ bisogna studiare meglio la situazione, capire come e con cosa può morire”

“è questo che pensi? Aspettare? Quante persone dovranno morire ancora” ci furono dei mormorii fra la folla “come faremo a sopravvivere?”

“preferiresti attaccare senza conoscere il tuo nemico a fondo?” suggerii “e così, sperare che provate tutte le combinazioni possibili di armi, forse lei proverà dolore?.. questo è un suicidio” dissi.

“suicidio?!” rispose con tono superiore

“si, suicidio.. metti in mano ai tuoi guerrieri armi che non li proteggeranno e che non saranno per niente utili contro Lilith.. si, hai capito bene, suicidio” dissi come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

“suicidio come.. andare in un covo di vampiri quando il Conclave aveva esaurientemente espresso di non allontanarsi dalle proprie abitazioni?”

“sta attento a quello che dici!” quelle parole uscirono dalla mia bocca quasi come un ringhio e la mia mano scivolò dritta sul fianco dove tenevo un piccolo coltello.

“tua madre non avrebbe dovuto farlo Alexandra! Chissà, magari era pazza o cosa?! Ahah” quello che quel verme trovava divertente per me era un ricordo triste e rabbioso, lo sguardo di mio fratello Will non era da meno.

Veloce sfilai il coltello e con un movimento rapido gli piombai alle spalle puntandoglielo alla gola.

“Alex!” gridò Will.

Ero abbastanza vicina al suo orecchio da poter sussurrare “per condurre una riunione come questa e proclamarti capo, non sei così sveglio Blackwell!” sentivo il suo battito da coniglio accelerare.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xHemmo