Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: didismile94    01/02/2014    6 recensioni
Una storia triste ma piena di sentimento...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve... ^^ Si lo so,molte di voi si aspettano una aggiornamento delle altre ff che ho in corsia vedete... Questo per non é un bel periodo,e questa nuova storia sarà la mia valvola di sfogo... Spero che la apprezzerete Un beso.

 

 

A te,perché anche se non ci sei,sarai sempre nel mio cuore... Ti voglio bene piccola stella.

 

 

La musica fa da sottofondo alla mia pazzia,alla mia rabbia,al mio dolore. Mi muovo veloce sul pavimento della pista da ballo. < Dovrai cambiare stile di vita> Un salto,una piroetta. < Mi dispiace Kagome,temo che non potrai più ballare> Incrocio le braccia intorno al petto,ruoto la testa. < Dovrete trasferirvi a Tokyo se vuole le cure migliori per sua figlia signora Higirashi,noi qui possiamo fare poco > Comincio a roteare seguendo la circonferenza della stanza,fino a che non corro al centro di essa e mi metto in ginocchia allungando le mani sul pavimento,una lacrima solca il mio volto. < Kagome i dolori alla schiena sono dovuti da un tumore purtroppo> La musica perde intensità e piano si ferma,io sono sola centro della stanza. Tumore. Le lacrime di mia madre,la mia totale apatia,il dispiacere sul viso del medico. La vita che da un momento all'altro mi scivola veloce dalle mani. Sono malata. Dovrò andare a vivere in un'altra città,lontana da Kyoto,lontana dai miei amici. Lontana dalla danza,la mia ragione di vita,quello per cui sono nata. < Quanto é grave dottore?> < Possiamo dire per certo che sua figlia dovrà fare diversi cicli di chemioterapia,e che vedendo i risultati si potrà decidere se operarla oppure no. Le possibilità sono buone,c'é il cinquanta percento di possibilità che guarisca> Cinquanta percento di possibilità di sopravvivere,vuol dire avere le stessa probabilità di morire. Posso dire di essere a metà tra la vita alla morte,sul filo del rasoio. Perché? Che ho fatto di male? Domande a cui non potrò mai dare una risposta.

Vedo mia madre fare ricerche su internet per tentare di trovare una cura,vedo fratello piangere e disperarsi per la sua cara sorella malata e perché dovrà lasciare tutti i suoi amici,e io mi sento in colpa,sto rovinando la vita a tutti. Complimenti Kagome.

Era partito tutti con un semplice mal di schiena,all'inizio pensavo fosse colpa dei continui allenamenti,delle troppe ore passate a ballare,uno stiramento magari,non pensavo fosse grave. Ma poi i dolori erano peggiorati tanto che non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto senza urlare e piangere,così mia madre aveva deciso di portarmi in ospedale,li é cominciato il mio calvario,li,la mia vita é finita... O forse ricominciata


Spero di avervi incuriosite... ^^
Lasciate un commentino se vi va,alla prossima
Baci

Didismile

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: didismile94