Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aoba_chan    01/02/2014    0 recensioni
" Ti amo. Non glielo aveva mai detto prima. Era il suo migliore amico, per questo aveva pensato di non fargliene parola. Per non rovinare quella amicizia, certo, ma mica solo per quello. Non era ancora il momento giusto per farsi avanti."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aiko e Kuro stavano camminando lentamente, per mano. Cosa strana, visto che lui non glielo aveva lasciato fare nemmeno una volta prima di allora. Aiko però, essendo buio pesto, era riuscita a tirare fuori la scusa di aver paura di quei "loschi individui" che si possono incontrare in città alle due di notte, riuscendo finalmente ad intrecciare le dita con quelle del ragazzo.
Ti amo...
Non glielo aveva mai detto prima. Era il suo migliore amico, per questo aveva pensato di non fargliene parola. Per non rovinare quella amicizia, certo, ma mica solo per quello. Non era ancora il momento giusto per farsi avanti.
I suoi pensieri furono interrotti dalla voce di Kuro. "Anche stasera Ren non mi ha salutato..." Disse, tirando su col naso. 
La ragazza iniziò ad accarezzargli la testa, con gli occhi azzurri puntati verso di lui, per carpire quel poco che al buoi si poteva ancora vedere del suo viso.
Aspetta e spera, quell'idiota ti sta prendendo in giro. So che lo fa apposta. Anche quando stava con me si comportava nello stesso modo...
Sì, perchè Kuro, il suo amato Kuro-chan, era fidanzato. Usciva con Ren, quello scemo che la aveva lasciata due mesi prima perchè i suoi amici gli dicevano che 'i giovani non devono uscire per troppo tempo con la stessa persona'. 
"Aiko-chan, siamo quasi arrivati a casa tua, dobbiamo soltanto attraversare la strada".
La ragazza distolse lo sguardo da lui. E lo abbracciò.
"Capito. Però sta' attento prima di attraversare."
È pericolosa quella strada.... Ti prego, non farmi preoccupare.
Kuro-chan mosse qualche passo verso l'asfalto ridacchiando, liberandosi dalla stretta morbida delle braccia di Aiko.
"Eddai, chi vuoi che passi a quest..."
Riconobbe solo due fari che si avvicinavano troppo velocemente e lo schianto provocato dall'urto.
Le lacrime iniziarono a bagnare le guancie di Aiko, arrossate per il freddo della notte.
T-Ti-Ti prego, n-non lasciarmi qui da s-sola...  Il suo urlo di dolore penetrò il buio di quella serata fin troppo gelida.
***
Aiko si rigirò per l'ennesima volta sotto le coperte.
Perchè cavolo il cuscino è così freddo adesso? E perchè è umido? Mah, sarà...
Si asciugò gli occhi con la manica del pigiama, senza farci troppo caso. Nel frattempo, sul comodino lo schermo del suo cellulare la avvisò di un messaggio appena arrivato. Tutto quello che c'era scritto erano poche parole: "Buonanotte, Sweetheart <3" Sorridendo la ragazza rispose, per poi coricarsi di nuovo. 
Buonanotte Kuro-chan... Grazie per il messaggio...

Eh sì, da quando Ren aveva lasciato Kuro, per Aiko la vita era diventata almeno un po' più dolce, come il suo cuore.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aoba_chan