Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Order of mind    01/02/2014    12 recensioni
La Sukiro Bunka Senior High è una normalissima scuola situata nel Corso Alto di Luminopoli. Vi arrivano ragazzi talentuosi e che hanno voglia di coltivare il proprio talento. C'è chi non ha un talento particolare, c'è chi ne ha uno speciale e c'è persino chi ha un talento, ma non sa nemmeno di averlo.
{Storia ad OC!};{probabile AU}
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Sono un nuovo utente registrato da un mese.
Ho avuto modo di leggere delle fanfiction (molte) prima di lanciarmi definitivamente nel mondo della scrittura ed ecco la mia prima storia. Ho visto le note d'autore di vari utenti ed ho notato questo stile e quindi ho voluto usarlo con una icon.
La fan fiction tratterà il solito tema scolastico e vi saranno degli OC, quindi vi chiedo di scrivermi ed io vi manderò la Scheda degli OC. Penso di aggiornare ogni Domenica e non so più che dire/scrivere, vi auguro una buona lettura ^^


 
Free Ways!
 

 
Capitolo 1:
Benvenuti alla Sukiro Bunka Senior High!

 
 
 
 
I bidelli stavano spolverando i pavimenti con un’espressione stufa, era sempre la stessa storia: ogni tre anni arrivavano nuove matricole e loro dovevano rendere l’accademia più splendente che mai, le quinte dovevano fare un discorso e loro dovevano allestire l’auditorium... Pulire, pulire e pulire!
-Che schifo, una gomma da masticare!- disse una bidella osservando la gomma attaccata al banco.
-Oddio, ma questi possono pure centrarlo... Amano così tanto giocare a basket, perché devono sbagliare?- disse un altro.
-Ehm, ricordami perché non abbiamo fatto le pulizie a Giugno?-
-Il nuovo preside ha preferito non farle fare, tutto qui. Ha voluto che iniziassimo subito le vacanze. E poi, prima o dopo non fa alcuna differenza: avreste comunque pulito il porcile... - rispose la vice preside entrando nell’aula sorridendo come al solito.
-Oh, buongiorno professoressa Eriko! Perché siete qui di buon ora?- chiese la bidella che stava cercando di togliere la gomma da masticare da sotto il banco.
-Devo vedere se mio figlio è stato inserito in questa classe!- rispose la professoressa aprendo il primo dei tre cassetti della cattedra.
-Brightness, Brightness, Brightness! Eccolo!- esclamò all’improvviso facendo sussultare le due bidelle.
-Accipicchia sono le sette e un quarto, mi devo muovere!- ed Eriko se ne andò lasciando leggermente perplesse le due bidelle.
 
La campanella delle nove trillò: le matricole erano già riunite all’interno dell’ auditorium, i genitori si erano appiattiti al muro dietro di loro e riprendevano i loro figli con i cellulari. La prof. Eriko ed un uomo robusto con i capelli bianchi sorridevano sul grande palcoscenico. L’uomo prese parola:
-Buon giorno a tutti, ragazzi! Mi presento: sono il nuovo preside della Sukiro Bunka Senior High, il mio nome è William Rowan! Questa scuola è stata costruita per educare i ragazzi e aiutarli a far maturare il loro talento in varie attività come la cucina, il nuoto, il tiro con l’ arco... Vi saranno degli esami speciali che si affronteranno ogni tre mesi: un torneo di lotta fra gli studenti, il premio consisterà in trecento PokéHigh, spendibili all’interno della scuola alle bancarelle che troverete nei vari piani. Adesso invito i genitori a salutare i propri figli e a svolgere le proprie commissioni, se ne hanno. Dopo che avete finito di salutare, mi rivolgo a voi matricole, andate a vedere in che classe siete e andateci. Buona giornata a tutti!-
E così l’auditorium si svuotò.
Nella prima C, Nedi Brightness osservava la porta dell’aula, curioso di sapere chi fosse il professore che avrebbe conosciuto per primo.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Order of mind