Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: valy88    11/06/2008    9 recensioni
"Le sue mani si insinuarono tra i suoi folti capelli biondi, il viso di lui, così vicino; poteva sentire il suo respiro sul collo. Da quanto tempo aveva aspettato questo momento? Giorni? Mesi? Anni probabilmente." [Fanfiction scritta per il RoyAi Day XD]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Le sue mani si insinuarono tra i suoi folti capelli biondi, il viso di lui, così vicino; poteva sentire il suo respiro sul collo

Titolo: “Una lettura interessante”
Personaggi:
Roy Mustang, Riza Hawkeye
Disclaimer:
I personaggi non appartengono a me bensì all’Arakawa, non scrivo a scopo di lucro
Genere:
Commedia/Romantico/Generale
Rating:
Verde
Introduzione:
Le sue mani si insinuarono tra i suoi folti capelli biondi, il viso di lui, così vicino; poteva sentire il suo respiro sul collo. Da quanto tempo aveva aspettato questo momento? Giorni? Mesi? Anni probabilmente.

 

“Una lettura interessante”

 

“Le sue mani si insinuarono tra i suoi folti capelli biondi, il viso di lui, così vicino; poteva sentire il suo respiro sul collo. Da quanto tempo aveva aspettato questo momento? Giorni? Mesi? Anni probabilmente.

Si conoscevano da così tanto tempo che le sembrava davvero impossibile che stesse accadendo ciò. Eppure erano lì, in casa sua, pronti per superare quell’ostacolo più grosso di tutti.

Quando aveva capito di amarlo così intensamente? Era successo tutto così gradualmente che non se ne era neanche accorta, una mattina si era semplicemente svegliata e aveva realizzato che non poteva fare a meno di lui. Oramai era diventato parte della sua vita quotidiana, ogni giorno era caratterizzato dalla sua presenza.

Ogni più piccolo gesto era diventato speciale per lei, che fin da piccolina, aveva solo un vago ricordo di cosa fosse la felicità.

Ma adesso erano lì e il suo cuore sembrava scoppiare dalla felicità che…””

 

<< Riza?>>

Il tenente Hawkeye sentendosi chiamare chiuse immediatamente il libro che stava leggendo e lo nascose nel ripiano della sua scrivania. Alzò lo sguardo verso la voce che l’aveva chiamata e scoprì trattarsi del colonnello Mustang.

<< Che stavi facendo? Eri così concentrata…>>

<< Niente, assolutamente niente!>>  - troppo veloce Riza, troppo veloce la risposta sei poco credibile – si disse la ragazza.

<< Sei sicura? Dai fa’ vedere>> e dicendo questo l’uomo si avvicinò verso di lei

<< Non si preoccupi colonnello Mustang, stavo solo leggendo un vecchio rapporto da archiviare>>

<< Riza Riza, quante volte te l’ho detto che puoi chiamarmi solo Roy quando siamo soli? Infondo ci conosciamo da così tanto tempo che darsi del lei mi sembra esagerato!>> concluse il ragazzo allargando con enfasi le braccia.

<< Colonnello siamo al quartier generale, sarebbe molto compromettente se la chiamassi per nome>> e mentre diceva questo non si era accorta che l’uomo davanti a lei, le si era avvicinato ancora di più, prendendole, senza che lei potesse fermarlo, il romanzo che aveva nascondo in precedenza.

 

Roy afferrò con molta tranquillità il libro che Riza stava leggendo prima del suo arrivo.

- Gli occhi del cuore – lesse mentalmente e subito dopo guardò la ragazza di fronte a lui

<< E questo?>> chiese mostrandole il tomo

<< E’ un libro>> rispose lei cercando di chiudere la discussione il prima possibile

<< Ma questo lo vedo anche io, però sono sorpreso, non credevo che lei leggesse questi tipi di romanzi>>

Riza non riuscì a non arrossire, come spiegargli, senza mostrarsi troppo, il perché stesse leggendo esattamente quel libro, una storia d’amore tra due persone che si conoscono fin da quando erano semplici ragazzini? Lei innamorata di lui da sempre, lui che non si accorge di niente fino a che…le era così famigliare questa situazione.

<< Beh tutte le donne prima o poi leggono almeno uno di questi romanzi>> concluse lei cercando di tornare al suo lavoro

<< Ma esattamente di cosa parla?>> chiese lui

Ecco e adesso che cosa si inventava? Se avesse raccontato tutta la trama, il colonnello avrebbe sospettato qualcosa, o no? Però essendo un romanzo di quel genere, non poteva mentire dicendo che si trattava di un caso di omicidio…per una volta in vita sua, Riza Hawkeye non sapeva che fare.

<< Non me lo vuoi dire? Guardo che lo scopro da solo>> e stava già per aprire il libro quando le parole di lei lo bloccarono.

<< Parla di un amore tra due persone che si conoscono fin da quando erano dei semplici ragazzini, ma non riescono a, come dire, sbloccare la situazione>> e dicendo questo avevo voltato lo sguardo, lontano da quello di lui. Ogni volta che ripensava alla situazione che si era creata tra loro, gli occhi le si inumidivano e, trattenere le lacrime, stava diventando sempre più difficile.

 

<< Perché questa storia non mi è nuova?>> cercò di dire Roy in tono scherzoso, nella speranza di spezzare quella tensione che si era venuta a creare. Ma vedendo che la situazione non cambiava cercò di trovare le parole più giuste da dire in quel momento.

 

<< Diventerò Comandante Supremo Riza>> la ragazza fu sorpresa dal tono determinato che aveva usato il colonnello nel dire queste parole, si voltò verso di lui e lo fissò negli occhi.

<< Diventerò Führer e tutto questo finirà, saremo liberi di fare ciò che vogliamo, di vivere come vogliamo, abolirò quell’assurda regola e niente e nessuno potrà impedirci di stare insieme, ci sono vicino, manca davvero poco, aspettami>>

<< Sono anni che aspetto Roy>> rispose lei mentre volgeva lo sguardo altrove << questa attesa non accenna a diminuire, e il tuo comportamento con le altre non è di aiuto>>

<< Lo sai che sono tutte montature, Riza ti prego ascoltami>> disse lui mentre le prendeva le braccia e la faceva girare verso di lui << le altre donne non mi interessano, e lo sai>>.

Riza vedendo lo sguardo così sincero di lui mentre pronunciava queste parole non potè fare a meno di sorridere.

<< Sì lo so, però cerca di non farmi arrabbiare troppo ok?>>

<< Non succederà, e se dovesse succedere…correrò ai ripari>> e detto questo cercò di avvicinare le sue labbra verso quelle di lei, ma quest’ultima gli mise due dita sulle labbra bloccandolo.

<< Qui non si può>> la vide, mentre rinunciava a qualcosa che l’avrebbe resa felice per quella giornata, attraversare la stanza e uscire da essa.

<< Già qui no…>> chinò il capo Roy mentre lei si chiudeva la porta alle spalle.

Quest’ultimo gettò un’occhiata verso la scrivania del tenente e vide il romanzo che stava leggendo precedentemente, lo prese e iniziò a leggere qualche pagina.

 

“ L’uomo prese le mani di lei e le strinse nelle proprie. Imprigionò lo sguardo nel suo, aveva due occhi così azzurri che riusciva a perdercisi dentro, i suoi capelli biondi come il grano e quel suo viso così angelico; adorava tutto di lei, ogni piccola parte, ogni piccolo dettaglio di lei lo faceva impazzire, come poteva credere di riuscire a vivere senza di lei? No era semplicemente impossibile, pertanto era giunto il momento, il momento di dirle tutto quello che aveva sempre provato per lei e che proverà per sempre, così si portò le sue mani alle labbra, le baciò e prese coraggio…

<< Melanie devo dirti una cosa, una cosa importante che cambierà tutto tra noi>>

<< Jhonny cosa devi dirmi, è fosse successo qualcosa di grave?>>

<< No, niente del genere. Mi dispiace Melanie, ma non posso più aspettare io ti…>>

 

<< Colonnello? Cosa sta leggendo?>> disse un curioso Breda entrando nell’ufficio

Mustang, preso alla sprovvista, nascose velocemente il libro sotto la scrivania e si rivolse a suo sottoposto facendo finta di niente.

<< Nulla, assolutamente nulla>> disse cercando di sembrare il più naturale possibile

<< Sarà…>> rispose uno scettico Breda, che poi allungò un plico di fogli verso il colonnello << il tenente Hawkeye mi ha detto di farle firmare questi entro stasera>>

<< Mai che una volta riesca a scamparla!>>

<< Magari quando diventa Comandante Supremo!>> concluse Breda uscendo dalla stanza.

 

 

 

 

 

Note dell’autrice:

 

Innanzitutto buon RoyAi Day a tutto, se siete giunte fino a qui, vuol dire che siete sopravvissute a quella cosa che ho scritto precedentemente.

Allora note per quanto riguarda la storia, spero solo che i personaggi non siano risultati troppo OCC, se così è stato vi prego di farmelo sapere, ci tengo alle vostre opinioni e voglio cercare di migliorarmi.

All’inizio doveva essere una fan fiction comica, però poi ha preso una piega che non riesco a classificare, pertanto perdonatemi anche qui, e se non fa ridere fa niente, spero solo che l’abbiate apprezzata un po’ XDD.

 

Allora grazie alle correzioni della gentile e disponibile Shatzy, questa piccola One-Shot adesso è veramente completa, non so davvero come ringraziarti Flà (_ _).

 

Ok finisce qui anche il mio sclero, alla prossima, baci baci valy88.

 

 

 

 

Un po’ di pubblicità:

 

Allora il 9 Maggio è stato aperto il contest dedicato alla coppia Roy/Riza, il cosidetto RoyAi. La scadenza era prevista per il 15 Giugno, ma c’è stata una proroga di 5 giorni, pertanto la scadenza ufficiale è il 20 Giugno.

Il numero massimo degli inscritti è 10, siamo arrivati a 9 inscrizioni, pertanto c’è ancora un posto libero per chi volesse partecipare e non ha fatto in tempo a inscriversi prima.

 

Un saluto baci baci valy88.

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: valy88