Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Sapphire313    02/02/2014    5 recensioni
Vi è mai capitato di aver l'irrefrenabile voglia di compiere un'azione un po' sciocca ma di vederla stroncata sul nascere da una strana e misteriosa sensazione?
Questo è perché i professori vi osservano.
I professori vi osservano sempre.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'Impossible is Pokémon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Big Professor is watching you.

Li ha fatti riunire tutti in quella stanza del Centro poiché è un po' di tempo che un dubbio, un orribile dubbio la assilla e vuole accertarsi di non essere l'unica ad avere tali foschi pensieri o che nel peggiore dei casi i suoi compagni di viaggio la rinchiudano in un centro psichiatrico di suo gradimento e con medici competenti.

Ha messo a soqquadro l'intera camera alla ricerca di eventuali -inesistenti- telecamere a circuito chiuso, ha pensato bene di non chiamare con il PokéKron gli interessati in quella strana faccenda per non veder intercettata la propria chiamata, una volta arrivati li ha fatti entrare dopo averli accuratamente perquisiti (com'è che Kiseki ha delle tette tanto grandi?) e ha infine posto il proprio Crobat di guardia alla finestra.
Bene, è ora di rivelare al mondo le insospettabili verità che ha scoperto.
Fa accomodare i propri cinque compagni di viaggio attorno al tavolo rotondo posto al centro della stanza e con fare da cospiratore incomincia a parlare sottovoce.
-Avevo paura che fosse colpa di una puntata di Doctor Who di troppo. Quella con gli Angeli Piangenti, avete presente? Era mostruosamente inquietante! Dopo averla vista, impaurita, ho gironzolato per tutta la sera abbracciata ad un cuscino e...-
Un discreto colpetto di tosse da parte di Alex, l'unico ragazzo del gruppo, fa terminare quello che potrebbe diventare un estenuante monologo sulla serie di fantascienza più longeva della storia della televisione.
-Siamo oggi qui riuniti per parlare di una cosa importante. Molto importante.-
Si sistema i fermagli gialli che le tengono in ordine i lunghi capelli corvini e assume un tono da sto-per-fare-un-discorso-serio.
-Non vi è mai successo di voler fare una cosa stupida, irrimediabilmente stupida? Come prendere l'amo da pesca e cercare di pescare nel lavandino, usare la bicicletta in una casa minuscola o sfondare il tetto o una finestra chiedendo al vostro Pokémon di usare Volo in una abitazione.-
Colpiti da quelle parole, l'eterogeneo gruppo di allenatori presta seriamente attenzione alle parole della fanciulla di Sinnoh smettendo per un attimo di farsi ognuno gli affaracci propri.
-Immagino che sia capitato a tutti, la vita spesso offre occasioni troppo ghiotte per lasciarsele sfuggire ma qualcosa, ogni volta, mi blocca e paralizza.-
La tensione è diventata palpabile.
-Rowan.
Rowan mi impedisce di fare stronzate. Io sono lì, pronta a usare Taglio sulla meravigliosa aiuola fiorita di una villa lussuosa ma, immaginandomi il suo volto baffuto che mi rimprovera, non posso fare a meno di sentirmi una schifezza.
Capite? Vorrei farlo ma qualcosa me lo impedisce!-
Alex e Athena di Johto, Elettra di Hoenn e Kiseki e Yurika di Unima: ognuno nella propria testolina ha impressa l'immagine accigliata del professore più importante della propria regione ma si, comprendono perfettamente quella sensazione.
-Ho pensato e ripensato a questo curioso fenomeno, ha un qualcosa di impossibile, e alla fine sono giunta ad una conclusione: un microchip piantato nel cervello controlla le nostre azioni impedendoci di far cretinate, ci controllano e manovrano a loro piacimento, ci spiano tramite il PokéKron, da ogni telecamera, dispositivo elettronico o altra diavoleria la cui esistenza non ci è data sapere.
Tremate, i professori ci stanno guardando!-


~*~

[Note di una che dovrebbe studiare.]
Oramai è scientificamente dimostrato (ma dove?) che sotto stress l'ispirazione si fa viva più che mai e mi impedisce categoricamente di studiare dunque io l'assecondo e scrivo... assurdità del genere.
Anche in questo caso l'idea è nata dai videogiochi e dallo strano fenomeno che coinvolge l'eroe non appena prova a fare una cosa sciocca... okay, il prof di turno non osserva direttamente ciò che sta facendo ma pure come vocina nella sua testa rimane una cosa inquietante, vuol dire che è un professore molto carismatico -rimane ben impresso nelle giovani menti?- oppure che il poveraccio di turno ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello.
Comunque questa fanfic vede come protagonista l'allenatrice che al suo tempo ho mosso su Platino, Artemide, e come forse qualcuno avrà notato compaiono anche Athena, Kiseki e Yurika, i personaggi delle altre storie appartenenti alla serie “Impossible is Pokémon”; per quel che riguarda Elettra ed Alex avrete modo di incontrarli più avanti (si, è una specie di minaccia, voglio continuare a scrivere sciocchezze del genere).
Che vi sia piaciuta o meno, sarei ben felice di ricevere un vostro parere~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire313