Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: tsuIloveyou    02/02/2014    1 recensioni
un amore sempre nascosto, ma che verra a galla con un po' di adrenalina.
Entrate nel mio mondo senza bey.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kyoya Tategami, Tsubasa Otori, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sguercio portó i ragazzi per il molo fino ad una barca un po' malandata, ma molto resistente e spaziosa. Il primo a salire fu Yu, seguito da Kyoya e Benkei, che aiutó il piccolo Kenta. Hyoma salì lentamente per non cadere, mentre Gingka saltó sulla barca facendola oscillare paurosamente, anche se questa non si ribaltò, per fortuna. Mancava solo Tsubasa. L' albino guardò quella "cosa " con diffidenza e salì seguito dal capitano. Il viaggio iniziò ei ragazzi erano sempre più allegri; Gingka insisteva nel volersi fare il bagno quindi, arrivati ad un punto, il capitano buttò l' ancora e disse:«Tuffatevi pure! È una giornata stupenda e il mare è limpido!» e senza il minimo indugio Gingka, Yu e Kenta iniziarono a spogliarsi. Gingka li chiamò e gli sussurrò all' orecchio:«Perchè non facciamo uno scherzetto a Tsubasa?», i ragazzi lo guardarono sogghignando e si fecero cenno con la testa. Tsubasa se ne stava tranquillo a guardare il mare e non immaginava nemmeno quello che sarebbe successo. "Tsubasa?" l' albino si voltò verso la persona che l' aveva chiamato e si sentì spingere fuori dalla barca e, un attimo dopo era in acqua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: tsuIloveyou