Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: rinoa_93    11/06/2008    8 recensioni
cosa succede se due ragazze di 14 anni incontrano improvvisamente due saiyan e.....
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Salve a tutti!! Noi siamo ale e niki, e il nostro più grande sogno è quello di incontrare i nostri idoli: Goku e Vegeta! Eh si, da quando abbiamo scoperto quel bellissimo anime/manga dragonball, non abbiamo potuto fare a meno di innamorarci dei saiyan più saiyan che saiyan non si può!!! Però sapevamo anche che il nostro era un sogno un po’ impossibile, essendo una storia con dei personaggi inventati da quella specie di genio d’un Akira Toriyama…….perciò continuavamo a fantasticare, finché un giorno…

Capitolo 1: il miracolo!!


Era un pomeriggio molto caldo e, essendo molto intelligenti,io e Niki siamo andate a prenderci un po’ di fresco nel parco della nostra città…… era tutto così tranquillo……

VROOOOOMM!TUMP!VVRR……

Ale:”??”

Niki:”???”

Ci alzammo per vedere chi e cosa faceva tutto quel baccano, e…… dire che rimanemmo di stucco era poco.

A:”O__O”<-faccia di Ale

N:”O_______O”<-faccia di Niki

A:”ehm…v-voi… che diavolo…… oddeu O__O”

N:”*_* veggy *_*”

Eh si cari ragazzi!!! I nostri due idoli, proprio loro, erano davanti ai nostri occhi! E dietro di loro c’era una navicella spaziale……o almeno lo sembrava……

N:”veggyyyyy amore miooooooooooooooooo vieni da meeeeeeeeee *_*” e così la nostra Niki corse verso Vegeta per abbracciarlo e non so cos’altro……

A:”gokkyyyyyyyyyyyyyyyy tesoro di Aleeeeeeeeeeeeeeee *_*” e così corsi verso Goku per abbracciarlo…

Vegeta:”ma chi sono queste due?? E che posto è questo? Kakaroth!! Voglio una spiegazione!! Non dovevamo andare indietro nel tempo per riattivare le sfere del drago?”

Goku:”ehm.. Vegeta, io ne so meno di te… scusate voi due! Dove siamo? Chi siete? Come fate a conoscerci?”

A&N:”Ale & Niki a rapporto signori! *_*! Siamo in Sardegna, precisamente a Sassari, nel parco di Monserrato!! *_*! Vi conosciamo perché qui voi siete un cartone animato……”

G:”urca, sentito Veg? Non conosco questo posto…… e tanto meno queste due, che non mi sembrano molto… sane… tu che ne pensi Veg?”

V:”innanzitutto finiscila di chiamarmi Veg, io sono Vegeta, il principe dei saiyan, e mi devi portare rispetto! Comunque, non so risponderti… però abbiamo bisogno di qualcuno che ci guidi per questo posto sperduto, e siccome queste due sono anche le prime persone che abbiamo incontrato (sfortunatamente..) penso che dovremo fidarci di loro…”

G:”ok… tanto vale…… e poi a dire il vero questa qua non è tanto male… è anche simpatica…”

Alle parole di goku, svenni. Meno male che c’era Niki a sorreggermi………

N:”scusatela, l’emozione! Comunque, dove vi dobbiamo accompagnare?”

G:”questa è la Terra, no? Perciò, essendo la Terra, ci saranno anche le sfere del drago… dovreste accompagnarci a cercarle!!”

Sentito ciò, anche Niki svenne. Così, dopo esserci svegliate, ci toccò andare alla ricerca delle sette sfere…

Spero che vi piaccia, aspetto commenti… ciao a tuttiiii!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rinoa_93